Shopping on line gli acquisti sbagliati: le foto reali degli abiti




Schermata 2016-07-20 alle 16.13.31Le foto ingannevoli del web: attenti allo shopping on line! Gli abiti peggiori acquistati on line!

Lo ammetto io sono tra le compratici on line più fedeli, ma prendere delle belle fregature è molto semplice. Anche i siti più sicuri a volte nascondono foto ingannevoli, soprattutto, se i capi vengono dalla Cina. 

Molti hanno il reso gratuito è questo è un requisito importante per rimediare all’acquisto sbagliato. Ma da appassionata di shopping on line mi è capitato spesso di fare ottimi affari. Soprattutto sui siti di vendita più conosciuti. Ma attenti comunque ai venditori! Il feedback non deve mai essere sottovalutato.

Molti abiti proposti dai venditori tramite foto poi nella realtà hanno ben altro aspetto. Si passa da un modello da passerella in foto a bancarella nella realtà. (Anzi, spesso sulle bancarelle dei mercati si possono trovare capi molto carini e low cost).

Le recensioni sono importanti nello shopping on line. Soprattutto quelle negative motivate da una foto reale del capo scattata dal cliente.

Attenti, soprattutto, ai capi low cost che vengono dalla Cina. Prima cosa la qualità dei tessuti spesso è scadente e, soprattutto, le taglie in Cina sono molto più piccole delle nostre. Già la moda ci impone taglie inferiori a quelle reali figuratevi in Cina dove le donne sono piccole e minute. Quindi una S made in Cina con corrisponde alla stessa taglia made in Italy. E lo dimostrano le foto delle recensioni di clienti scontente. Fate molta attenzione alle taglie quando ordinate on line. Anche i prezzi troppo bassi sono un campanello di allarme. Quindi affidatevi a siti che propongono il reso gratuito e, soprattutto, leggete attentamente le recensioni.

gli abiti da sposa cinesi come sono in realta foto relai clienti non webMolti propongono addirittura abiti da sposa. Anche se avete un budget limitato l’abito va sempre provato prima di essere acquistato. Ho visto foto sul web che fanno orrore! Se non volete spendere cifre degne di Kim Kardashian potete optare per abiti da sposa low cost in negozi specializzati. Ma l’acquisto on line è molto rischioso anche se potete inviare le vostre misure. Meglio per quel giorno speciale toccare con mano la merce.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!