Alessia Marcuzzi abito da sposa corto come Caterina Balivo




alessia marcuzzi abito nozze e caterina balivo abito nozze cortoAlessia Marcuzzi ha scelto per le sue nozze con Paolo Calabresi un abito corto in pizzo con gonna ampia come Caterina Balivo che come lei ha scelto non solo un abito molto di moda ma anche un matrimonio segreto che ha colto tutti di sorpresa. L’abito da sposa di Alessia Marcuzzi è dello stilista Gimbattista Valli.

Alessio Marcuzzi ha indossato questa mattina per le sue nozze un abito corto in pizzo con ampia gonna e con uno strascico con gambe in mostra. Velo lungo e capelli raccolti ed un make up molto naturale. Ad esaltare la linea già perfetta e le lunghissime ed esili gambe di Alessio un bel paio di decoltè color carne che, forse, stonavano un po’ abbinate ad un abito bianco. Niente cristalli o giochi di luci solo tanto pizzo.

Caterina Balivo ha scelto un look giovane e sbarazzino per le sue nozze a Capri. “L’abito lungo è per un matrimonio in cattedrale” aveva detto nel suo programma “Detto e fatto” nel raccontare il suo abito di nozze corto ma, sicuramente, molto fashion. Nessuno stilista famoso per Caterina Balivo: “Abbiamo voluto un matrimonio diciamo ‘leggero’, senza annunci, senza l’abito di nozze firmato da uno stilista, pensi che l’ho scelto su Internet, senza divismi, senza vendere l’esclusiva delle foto ai giornali per poi dover stare tutto il giorno ‘blindati’ per non farsi rubare le foto. Volevamo divertirci e sposarci come due persone che non sono famose, anche se sappiamo di essere conosciuti“.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!