Archivio Tag: Wind Music Awards

Raiuno Down e parte Techetechete al posto dei Wind Music Awards 2018

#RaiDown entra al secondo posto su Twitter durante i Wind Music Awards 2018. Problema di trasmissione su Raiuno durante i Wind Music Awards 2018. Prima si blocca e diventa tutto nero poi parte Techetechete ed infine torna nero. 

Continua a leggere »

Video Fabrizio Moro con Ermal Meta e Ultimo ai Wind Music Awards 2018

Fabrizio Moro questa sera ospite dei Wind Music Awards 2018 duetterà con Ermal Meta ed Ultimo Fabrizio Moro porta sul palco dei Wind Music Awards 2018 dall’arena di Verona il suo ultimo singolo “L’eternità (il mio quartiere) brano del 2013 ma rivisto in un ft con Ultimo. E proporrà questo duetto con il vincitore di …

Continua a leggere »

Wind Music Awards 2018 in tv stasera su Raiuno: scaletta cantanti ed ospiti

Scaletta cantanti Wind Music Awards 2018. E’ stata registrata ieri sera ma andrà in onda in tv questa sera su Raiuno dalle 20:30 subito dopo il TG 1. La prima puntata registrata ieri sera andrà in onda oggi 5 giugno 2018 mentre quella registrata stasera a Verona dovrebbe essere trasmessa il 12 giugno. Presentano Vanessa Incontrada e …

Continua a leggere »

Chi conferma: Vanessa Incontrada incinta ai Wind Music Awards

Vanessa Incontra è incinta lo rivela il settimanale “chi”. La conferma della presunta gravidanza dell’attrice arriva dal magazine di gossip di Alfonso Signorini. 

Continua a leggere »

Wind Music Awards 2016 Giusy Ferreri con Baby K disco di diamante “Roma-Bangkok”

Giusy Ferreri presenta ai Wind Music Awards l’ultimo singolo Come un’ora fa  e riceve il disco di diamante, l’unico di questa edizione dei Wind Music Awards, con Baby K per “Roma – Bangkok”. 

Continua a leggere »

I Look sbagliati ai Wind Music Awards 2016: da Vanessa Incontrada a Dua Lipa

Vanessa Incontrada sbaglia decisamente look con un abito rosso da red carpet abbinato ad una giacca dal taglio sportivo che la regala una taglia in più e sui social è scattato anche il gossip: “Vanessa incinta”.

Continua a leggere »

Vanessa Incontrada abito rosso largo ai Wind Music Awards: è incinta?

E’ un gossip che sta rimbalzando sul web per la scelta dell’abito di Vanessa Incontrada ai Wind Music Awards 2016: Vanessa Incontrada è incinta per la seconda volta?

Continua a leggere »

Video Pippo Baudo festeggia gli 80 anni ai Wind Music Awards: spegne le candeline ma si sporca con la torta

Pippo Baudo festeggia i suoi 80 anni in diretta Tv ai Wind Music Awards a Verona ma quando deve spegnere le candeline sulla mega torta si sporca l’intero busto con la torta.

Continua a leggere »

Wind Music Awards 2016 in diretta Tv e streaming: cantanti, scaletta ed ospiti da Verona

Stasera andrà in onda una puntata speciale dei Wind Music Awards 2016 dall’Arena di Verona 2016. Moltissimi i cantanti premiati ha fatto parlare molto l’assenza di Ariana Grande e l’allarme bomba nel pomeriggio. 

Continua a leggere »

Wind Music Awards 2016 all’Arena di Verona: biglietti e cantanti

Andranno in onda il 7 giugno 2016 su Raiuno i Wind Music Awards 2016 dall’Arena di Verona. I biglietti sono già disponibili on line sul circuito ticketone. 

Continua a leggere »

Emma Marrone la gaffe su Pino Daniele ai Wind Music Awards 2015

Emma Marrone ricorda Pino Daniele con una sua canzone ai Wind Music Awards 2015 ma poi fa una terribile gaffe che sta facendo indignare il web che l’accusa di “essere presuntuosa”. 

Continua a leggere »

WIND MUSIC AWARDS 2015 all’ Arena di Verona gli ospiti premiati

Anche quest’anno si svolgeranno i Wind Music Awards e si terranno all’Arena di Verona. L’evento musicale sarà condotto in diretta Tv da Vanessa Incontrada e Carlo Conti il 4 giugno 2015 sulla Rai. 

Continua a leggere »

Wind Music Awards 2015 all’Arena di Verona: biglietti

I Wind Music Awards 2015 tornano all’Arena di Verona e si riappropriano dello sponsor Wind, dato che lo scorso anno erano solo Music Awards senza Wind. Dopo due anni a Roma, l’edizione del 2015 che premia gli artisti che hanno venduto più dischi nel corso dell’anno odierno torna il 4 giugno in diretta in prima serata …

Continua a leggere »

error: Content is protected !!