Archivio Tag: William

Oggi è il compleanno del principe William ma tutti parlano di Meghan

Meghan Markle è riuscita ad oscurare anche il compleanno del cognato, il principe William duca di Cambridge. Tutti concentrati sul look di Meghan Markle sfoggiato ad Ascot ma nessuno, o quasi, si concerta su William, erede al trono che compie 36 anni. Nato per il solstizio d’estate è il primo figlio del principe Carlo e …

Continua a leggere »

Kate Middleton cosa indosserà per il matrimonio di Harry e Meghan

Jenny Packham per l’abito di Kate Middleton per il matrimonio di Harry e Meghan Markle. Sarà un abito molto morbido dato il recente parto di Kate Mibbleton si pensa un abito in stile imperiale. Il colore per il matrimonio della sorella Pippa Middleton scelse un abito cipria e per quello del cognato? 

Continua a leggere »

Le foto del royal baby terzo figlio di William e Kate Duchi di Cambridge

Come si chiama il terzo figlio del principe William e Kate Middleton? Il fratello del principe George e della principessa Charlotte. Elisabetta II compie 92 anni e nasce il terzo figlio di William e Kate, nipote della compianta Lady D. Il nome del terzo royal baby dei duchi di Cambridge verrà comunicato domani. Il nome …

Continua a leggere »

Kate-Catherine Middleton soffre di nausea come Lady Diana incinta di William

Kate Middleton come Diana: la nausea in gravidanza. Lady Diana si sentiva “diversa” per le nausee di cui soffriva quando per la prima volta rimase incinta del primo Genito William, duca di Cambridge. Kate Middleton, alla terza gravidanza, continua a manifestare lo stesso problema delle precedenti. 

Continua a leggere »

Catherine Middleton incinta William, duca di Cambridge felice, lo conferma Kensington Palace

Kensington Palace conferma la terza gravidanza della duchessa di Cambridge, Kate Middleton. Kate Middleton, 35 anni, è incinta del terzo figlio. Dopo iil principe George, 4 anni, e la piccola Charlotte Elizabeth Diana, 2. 

Continua a leggere »

Catherine Middleton accanto a William, duca di Cambridge in Polonia ed a Berlino

Crisi superata per Kate e William che appaino sorridenti nel tour europeo. Catherine Middleton e William sono apparsi perfetti con i loro figli George e Charlotte. Anche se i due principini hanno rubato la scena ai genitori con il loro sorriso e i capricci dell’irriverente George. 

Continua a leggere »

Kate Middleton: cappotto verde Catherine Walker per San Patrizio

Catherine Walker firma il cappotto di Kate Middleton. Kate Middleton non poteva onorare in modo migliore la Festa di San Patrizio con le guardie irlandesi. Il cappotto sembra fatto su misura per Kate:  silhouette a doppio petto e una lunghezza al ginocchio. Applicazioni nere sul colletto e polsi. 

Continua a leggere »

Catherine Middleton e William insieme a San Patrizio dopo lo scandalo

Prima uscita ufficiale di Kate e Wliiam dopo lo scandalo foto con modella. La coppia reale ha fatto un’apparizione pubblica a Londra oggi, venerdì, 17 marzo 2017 per onorare i soldati dalle guardie irlandesi nel giorno di San Patrizio. 

Continua a leggere »

Principe Harry fidanzata: Meghan Markle protetta dai paparazzi come farebbe con la madre Diana

Meghan Markle, Harry teme per la sua vita per i paparazzi. Nel ragazzo l’incubo della sorte della madre Diana. Si chiama Meghan Markle, è un’attrice bellissima e americana ed è la fidanzata del principe Harry. Meghan Markle ha 35 anni è divorziata. E’ reduce da un matrimonio durato un paio d’anni con Trevor Engelson.

Continua a leggere »

Kate Middleton ultime notizie: flirt con il principe Harry, William tradito come Lady Diana?

William tradito come Lady Diana: la moglie Kate lo tradisce con Harry. Non si parla d’altro sui magazine di gossip inglese: Kate Middleton tradisce William con il fratello Harry. Ma sarà vero? Su quali basi si parla di flirt o tradimento?

Continua a leggere »

Kate Middleton ultime notizie: William dieta forzata la duchessa non sa cucinare

William e Kate Ultime Notizie: la Middleton a dieta? No, non sa cucinare. William d’Inghilterra, ha dichiarato recentemente che la moglie Kate Middleton non sa cucinare. Finalmente un difetto anche per Kate Middleton sempre impeccabile. 

Continua a leggere »

Gran Bretagna Fuori dall’Europa: Panico in Borsa Sterlina al minimo storico

Gran Bretagna al Referendum: Esce dall’Europa. La Gran Bretagna vota per l’uscita dall’Europa.Il risultato fa andare nel panico la Borsa con la sterlina che crolla. La decisione dell Gran Bretagna fa colare a picco la Sterlina.

Continua a leggere »

E’ nata la figlia di William e Kate: il nome più accreditato, Diana – Vittoria

TOTO NOME ROYAL BABY FIGLIA DI WILLIAM E KATE – Sembra quasi scontato che la figlia del principe William e la duchessa di Cambridge, Kate Middleton, nata questa mattina, sabato 2 maggio 2015, intorno alle 8:00 porterà il nome della nonna Diana. Ma sappiamo che gli eredi al torno sono soliti portare più di un …

Continua a leggere »

error: Content is protected !!