Archivio Tag: Tunisia

Attentato a Tunisi: un bus esplode, stato di emergenza

Stato di Emergenza a Tunisi – Una bomba ha disintegrato un autobus che trasportava un gruppo di guardie presidenziali, provocando diverse vittime, almeno dodici, e diciassette feriti. L’attentato è avvenuto in Avenue Mohamed V di Tunisi, vicino all’ex sede del partito del deposto presidente Ben Ali.

Continua a leggere »

Vacanze viaggiare sicuri: quali località a rischio evitare Tunisia, Thailandia, India, Guinea e Sierra Leone

viaggiare sicuri: dove non andare in vacanza. Dato gli ultimi avvenimenti di cronaca è bene scegliere con cura la località delle vostre vacanze 2015. Quali luoghi sono a rischio e quindi è meglio evitare? Dopo gli ultimi avvenimenti in Tunisia questa nazione entra nella lista nera delle località sconsigliate nonostante offra soggiorni da sogno e molto …

Continua a leggere »

Isis avverte i musulmani non salite sui voli Tunisair dal 3 giugno

Isis attraverso Ifrikia media, media del quale si avvale l’Isis in Tunisia, fa sapere ai musulmani il loro prossimo obbiettivo e li mette in guardia: non prendete i voli Tunisair.  

Continua a leggere »

Strage a Tunisi Museo Bardo: arrestato attentatore a Milano

Uno degli attentatori del museo del Bardo a Tunisi, per la precisione un giovane marocchino di 20 anni, è stato arrestato a Milano. 

Continua a leggere »

Museo del Bardo: perdono la vita un uomo di Torino e Novara

E’ giunta la notizia che due italiani hanno perso la vita nell’attentato nel museo del Bardo in Tunisia. Altri risultano ancor irraggiungibili e non se ne conosce la sorte. 

Continua a leggere »

error: Content is protected !!