Archivio Tag: Teatro de’ Servi

Teatro de’ Servi riapre a settembre con una doppia stagione

Dopo la chiusura imposta da lockdown, il Teatro de’ Servi è pronto a ripartire “in compagnia”, il 24 settembre, con una nuova doppia stagione.
 Ad affiancare il variegato cartellone di commedie, quest’anno ci sarà una grande novità: una originalissima programmazione dedicata al “one man show”.

Continua a leggere »

Teatro de’ Servi: CTRL Z-INDIETRO DI UNA MOSSA

  Il 17 e il 18 settembre al Teatro de’ Servi, nell’ambito della rassegna “Roma Comic Off”, CTRL Z-INDIETRO DI UNA MOSSA, commedia scritta e diretta da Annabella Calabrese e Daniele Esposito. Che cosa faresti se potessi premere i tasti CTRL Z sulla tastiera del tuo computer e annullare la tua ultima scelta nella realtà?

Continua a leggere »

Segreti e cipolle in un condominio al Teatro de’ Servi

Segreti e cipolle in un condominio a Piazza Vittorio in scena dal 19 ottobre al 4 novembre al Teatro de’ Servi. Roma, piazza Vittorio, un condominio multirazziale con le difficoltà di integrazione, una costante puzza di cipolla che sale dal cortile e obbliga a tenere le finestre chiuse.

Continua a leggere »

Segreti e cipolle in un condominio a Piazza Vittorio al Teatro de’ Servi

Teatro de’ Servi dal 19 ottobre al 4 novembre 2018: Segreti e cipolle in un condominio a Piazza Vittorio.  Roma, piazza Vittorio, un condominio multirazziale con le difficoltà di integrazione, una costante puzza di cipolla che sale dal cortile e obbliga a tenere le finestre chiuse.

Continua a leggere »