Archivio Tag: Sposa

Abito da sposa di Francesca Barra: disegnato da lei, cucito e ricamato a mano

L’abito da sposa di Francesca Barra: stilista e curiosità. Primo abito disegnato da Francesca Barra il secondo abito è di Elisabetta Franchi. L’abito da sposa, la giornalista Francesca Barra, se l’è disegnato da sola. Ed è stato cucito e ricamato a mano.

Continua a leggere »

L’abito da sposa di Renee Sutton, stilista, per le nozze con Eliot Cohen in Puglia

Lo stilista dell’abito di Renee Sutton per il matrimonio con Eliot Cohen in Puglia. La cerimonia si svolgerà con il rito religioso ebraico. Sarà sul mare in una piattaforma realizzata sugli scogli nella spiaggia di Santo Stefano in Puglia. 

Continua a leggere »

Detto Fatto: l’abito da sposa di Jessica era già presente nella collezione 2015 di Simone Marulli

Da una breve ricerca su google si nota che l’abito da sposa che Simone Marulli avrebbe disegnato per Jessica a Detto Fatto non è stato creato per lei in queste settimane ma era presente nella collezione dello stilista nel 2015. 

Continua a leggere »

Martina Capone Make up Artist Detto Fatto: Trucco da Sposa

E’ la make up più temuta di Detto Fatto, Martina Capone, romana e senza peli sulla lingua, da i suoi consigli alle spose per un trucco fresco e raffinato.

Continua a leggere »

Abiti, scarpe e make-up di Chi veste Sposa: le tendenze

Il programma “chi veste la sposa” in onda su Lei ha ispirato moltissime spose per questa estate 2015. La gara tra suocera e mamma per vestire la sposa ci mostra le ultime tendenze per il giorno delle nozze dato che l’abito è il protagonista della festa nuziale. 

Continua a leggere »

Trucco da Sposa: i prodotti migliori secondo le make up artist delle star

Clio Make Up nel suo blog illustra alcuni prodotti ottimi per le spose che vogliono apparire al meglio nel giorno dello loro nozze. Ecco i migliori prodotti e drupe utilizzati dai make up artist che hanno truccato Kim Kardashian, Amal Alamuddin e Kate Mosse nel giorno del loro matrimonio.  

Continua a leggere »

error: Content is protected !!