Archivio Tag: Salerno

Forte Terremoto nella notte in provincia di Salerno, nel Vallo di Diano

Ultime notizie dopo la scossa di terremoto in provincia di Salerno, nel Vallo di Diano. L’INGV ha registrato una scossa di scossa di terremoto di magnitudo 3.8. E’ stata registrata a 00:38 nel sudest della provincia di Salerno, nel Vallo di Diano sopra Arenabianca a 4 km da Padula (Sa). La scossa è avvenuta alle ore 00:38 del 27 …

Continua a leggere »

Terremoto Oggi: ultime scosse a Salerno

Oggi martedì 15 dicembre 2015, si sono verificate diverse scosse a Salerno in Campania. La prima scossa rilevante vicino a Salerno, di magnitudo 3, è avvenuta alle ore 16:38:58 (UTC +01:00) ora italiana, coordinate geografiche (lat, lon) 40.66, 15.48 ed epicentro localizzato ad una profondità di18 km.

Continua a leggere »

Babbo Natale non viene dal Nord – Trailer, Trama, Cast e Uscita: film con Annalisa Scarrone

Babbo Natale non viene dal Nord – Da Amici di Maria De Filippi passando da Sanremo fino al cinema questo è il percorso di Annalisa Scarrone cantante ligure dalla voce intensa. Oltre ad avere talento nella musica ha anche una classe degna di una vera diva, forse, è per questa che l’hanno scelta per il nuovo …

Continua a leggere »

Terremoto Oggi: forte scossa in Campania (Salerno)

TERREMOTO OGGI – Una forte scossa di terremoto è stata registrata nella giornata di oggi, sabato 14 dicembre 2014, in Campania, in provincia di Salerno.

Continua a leggere »

Terremoto Oggi: scossa in Campania (Salerno)

TERREMOTO OGGI – Una scossa di terremoto di media intensità è stata registrata nella notte di oggi, giovedì 13 novembre 2014, in Campania, in provincia di Salerno.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!