Archivio Tag: Repubblica

Roma crolla scala mobile della Metro Repubblica feriti i tifosi del Cska

VIDEO – I Tifosi del Cska saltano e si dimenano in massa sulla scala mobile della Metro A della stazione di Repubblica. Il peso la fa collassare.  Ultim’ora: Roma almeno 20 feriti rimasti coinvolti nel crollo della scala mobile della metro A di Repubblica. Forse ubriachi ed euforici per la partita allo stadio Olimpico, i tifosi …

Continua a leggere »

Metropolitana di Milano ATM VIDEO: Lorenzo salva un bambino caduto nei binari

L’eroe che ha salvato un bimbo caduto nei binari del Metropolitana di Milano ATM ha un nome ed un volto grazie al video della sorveglianza. Siamo sulla banchina della metro di Milano di Repubblica e sono le 15. Un bambino di pochi anni sfugge allo sguardo della madre e corre verso i binari cadendo dalla …

Continua a leggere »

Incidente a Londra Ultime Notizie: deraglia un tram muoiono 5 persone

Un primo bilancia parla di 5 morti e 50 feriti. Un tram è deragliato nei pressi di una fermata vicino al centro di Croydon a sud di Londra. L’autista del tram è stato arrestato. Ma il bilancio non è ancora ufficiale. 

Continua a leggere »

Il video della bimba salvata dalle macerie del Terremoto a Pescara del Tronto fa il giro del mondo

Quando una notizia può dare speranza: Giorgia salva dopo 16 ore sotto le macerie. Angelo Moroni con un gruppo di persone ha salvato la piccola Giorgia sepolta dalle macerie nella sua camera nella casa di Pescara del Tronto. Grande gioia e commozione quando la bimba è stata estratta viva. Il video del salvataggio ha fatto il giro …

Continua a leggere »

Dopo Maria Grazia Capulli ci lascia Vera Schiavazzi giornalista di Repubblica: vita privata e curriculum

Un’altra eccellete giornalista ci lascia dopo Maria Grazia Capulli, si tratta di Vera Schiavazzi che lavorava per Repubblica. Vera aveva la stessa età di Maria Grazia Capulli, 55 anni, con lei condivideva anche l’impegno in temi sociali e nei diritti delle donne.

Continua a leggere »

Presidente della Repubblica l’importanza di questo ruolo perchè le votazioni sono difficili

Il presidente della Repubblica è la massima figura istituzionale rappresentativa di uno stato e a breve in Italia inizieranno le votazioni per l’elezione del nuovo presidente dopo le dimissioni di Napolitano. Quali sono le funzioni del presidente della Repubblica in Italia e come viene eletto?

Continua a leggere »

error: Content is protected !!