Archivio Tag: Programmi Tv

Oggi sospesi alcuni programmi in lutto per Fabrizio Frizzi: Mediaset e Rai

CAMBIO PROGRAMMAZIONE MEDIASET E RAI – Il mondo dello spettacolo si stringe intono alla famiglia di Fabrizio Frizzi. Alcuni programmi sono sospesi in rispetto del lutto per il conduttore. Non andranno in onda molti programma tv i cui conduttori e le produzioni hanno deciso in segno di lutto di sospendere per la giornata di oggi …

Continua a leggere »

Uomini e Donne Oggi Anticipazioni Gianluca Video Mediaset Puntata 27 ottobre 2015

Gianluca é stato cacciato da Uomini e Donne. Questa è la notizia gossip di oggi che compariva tra le anticipazioni di Uomini e Donne dalla registrazione. Brutto litigio tra Gianluca e Maria De Filippi che lo invita a lasciare la trasmissione nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi 27 ottobre 2015.

Continua a leggere »

I fan de Il Segreto indignati: puntate più brevi e il cambio programamzione

Sulle varie pagine fan della telenovela Il Segreto, si leggono spesso lamentele relative alla programmazione della soap opera spagnola.

Continua a leggere »

Roberto Benigni fa spostare Il più grande Pasticcere di Caterina Balivo

Domani sera non ci sarà il talent culinario Il più Grande Pasticcere condotto dalla frizzante Caterina Balivo al suo posto lo show di Roberto Benigni.

Continua a leggere »

Verissimo sabato 20 dicembre puntata speciale con gli attori de Il Segreto

Silvia Toffanin annuncia sulla pagina Instagram che, sabato 20 dicembre, ci sarà in diretta tv una puntata speciale di Verissimo dedicata alla telenovela spagnola Il Segreto.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!