Archivio Tag: Porta a Porta

Ascolti Tv Maurizio Costanzo show batte Porta a Porta

Ancora un mercoledì sera di ottimi ascolti per il “Maurizio Costanzo Show”. Ascolti Tv seconda serata 7 novembre 2018 Maurizio Costanzo Show – Con la puntata numero 4 mila 432, il terzo appuntamento di questo nuovo ciclo si conferma leader della seconda serata.

Continua a leggere »

Maurizio Costanzo Show Ascolti Tv: batte Porta a Porta

Maurizio Costanzo Show leader della seconda serata. Batte Porta a Porta su Raiuno. La seconda puntata del “Maurizio Costanzo Show” si conferma il programma più visto della seconda serata del giovedì. Share del 13.32 % pari a 1 milione 291 mila telespettatori, staccando di tre punti percentuali “Porta a Porta” su Raiuno.  

Continua a leggere »

Oggi sospesi alcuni programmi in lutto per Fabrizio Frizzi: Mediaset e Rai

CAMBIO PROGRAMMAZIONE MEDIASET E RAI – Il mondo dello spettacolo si stringe intono alla famiglia di Fabrizio Frizzi. Alcuni programmi sono sospesi in rispetto del lutto per il conduttore. Non andranno in onda molti programma tv i cui conduttori e le produzioni hanno deciso in segno di lutto di sospendere per la giornata di oggi …

Continua a leggere »

A Porta a Porta stasera i genitori di Pamela: “ci hanno abbandonato” – Video

Questa sera a Porta a Porta di Bruno Vespa i genitori di Pamela barbaramente uccisa nelle Marche. Per la prima vota insieme in tv i genitori di Pamela, la ragazza fatta a pezzi e abbandonata in un valigia in un campo. I genitori che chiedono giustizia e verità per la figlia racconteranno chi era Pamela. 

Continua a leggere »

Casamonica a Porta Porta: polemica e indagnazione

Non c’è che dire la scelta di Bruno Vespa di invitare i Casamonica a Porta a Porta ha creato molta indignazione soprattutto perchè è la rete di stato non una privata ma pagata dagli italiani onesti. 

Continua a leggere »

Caso Loris Stival: le immagini che incastrano Veronica Panarello a Porta a Porta

CRONACA LOCALE RAGUSA – A Porta a Porta sono state mandate in onda alcune immagini nelle quale si vedono le incongruenze del racconto di Veronica Panarello ed una nella quale “strattona” il piccolo Loris Stival.

Continua a leggere »

Caso Marò India: No al Natale in Italia, la risposta di Pinotti

CASO MARò INDIA – I due marò italiani detenuti in India avevano chiesto di poter rientrare in Italia per il Natale ma l’India ha rifiutato la richiesta. Tramite un’istanza avevano chiesto l’attenuazione delle condizioni di libertà provvisoria ma la corte suprema indiana l’ha respinta. La reazione di ministro della Difesa, Roberta Pinotti a Porta a Porta. 

Continua a leggere »