Archivio Tag: Piazza di Spagna

Babingtons: la famosa sala da tè in Piazza di Spagna a Roma è in lutto

Oggi la famosa sala da tè sita in Piazza di Spagna a Roma, ovvero Babingtons, è rimasta chiusa. Purtroppo come viene confermato dalla pagina Instagram ufficiale di Babingtons è venuta a mancare la Signora Diana, nipote della nostra fondatrice Isabel e madre di Rory.

Continua a leggere »

“Forze Nuove Cronache da Torpignattara” mostra fotografica di Andrea Boccalini a Roma

“Forze Nuove Cronache da Torpignattara”. Multiculturalità in mostra contro i pregiudizi. Mostra fotografica di Andrea Boccalini dal 21 dicembre 2017 al 16 gennaio 2018 al Leica Store di Piazza di Spagna a Roma. Giovedì 21 dicembre 2017 alle 19.30, al Leica Store di Piazza di Spagna, Andrea Boccalini inaugura la mostra fotografica “Forza nuove – Cronache da Torpignattara”. Presentando, con un titolo fortemente …

Continua a leggere »

Trinità dei Monti a Roma: pic nic sui gradini costa una multa da 120 euro a 7 turisti

Sono 7 i turisti multati per un totale di 840 euro per aver violato l’ordinanza comunale firmata dalla Raggi. I 7 turisti sono stati sorpresi sulla scalinata di Trinità dei Monti, inaugurata giovedì, a consumare bevande in orari non permessi, violando l’Ordinanza Sindacale sulla somministrazione di alimenti e bevande.

Continua a leggere »

Roma Trinità dei Monti: il misterioso suicidio 34enne trovato impiccato alla Keats-Shelley House

Suicidio avvenuto nella Keats-Shelley House, un museo adiacente alla scalinata di Trinità dei Monti in Piazza di Spagna. Un ragazzo di 34 anni è stato trovato impiccato all’interno della struttura. 

Continua a leggere »

Il disprezzo per l’arte in Piazza di Spagna a Roma: Fontana della Barcaccia deturpata dai tifosi olandesi

La Fontana della Barcaccia deturpata dai tifosi olandesi. La Fontana della Barcaccia creata dall’artista barocco Gian Lorenzo Bernini recentemente restaurata per più di 200 mila euro è stata deturpata dai tifosi olandesi che non hanno avuto rispetto della città eterna riducendo Piazza di Spagna e la sua splendida fontana un tappeto di immondizia tra bottiglie rotte e …

Continua a leggere »

error: Content is protected !!