Archivio Tag: Ostia

Arriva a Roma ONSTAGE!FESTIVAL la seconda edizione del Festival che porta il teatro americano in Italia

On Stage!festival La seconda edizione del festival che porta in scena il Teatro Americano in Italia arriva a Roma dall’11 al 15 novembre all’Off Off Theatre e al Teatro di Roma (Teatro del Lido e Teatro Torlonia). Un programma innovativo improntato sulla contemporaneità, con 5 spettacoli inediti direttamente dagli Stati Uniti e la cerimonia di …

Continua a leggere »

“Ostia Film Festival” al Teatro del Lido di Ostia dal 14 al 16 settembre 2021

Al via dal 14 al 16 settembre l’Ostia Film Festival Italiano OFFI 2021, che si svolgerà presso il Teatro del Lido di Ostia. 

Continua a leggere »

“…e ci chiamano matti” al Teatro Fara Nume, dal 12 al 14 ottobre 2018

Teatro Fara Nume – Dal 12 al 14 ottobre 2018: “…e ci chiamano matti”. Otto ospiti di una casa di cura mentale cercano di dimostrare ai dottori di non essere matti, ma di meritarsi la libertà.

Continua a leggere »

Roma: Chiuso Ponte della Scafa tra Ostia a Fiumicino

Ultim’ora – Chiuso a Roma il Ponte della Scafa, arteria che collega Ostia a Fiumicino in entrambe le direzioni. Controlli sulla sicurezza del ponte. Il Ponte della Scafa tra Ostia e Fiumicino è stato chiuso. La decisione è stata presa poco dopo le 18:00 di lunedì 20 agosto per rendere possibili una serie di verifiche strutturali.

Continua a leggere »

TEATRO FARA NUME di Ostia dal 16 al 25 marzo: Nicole alla finestra

Contro cosa avrebbe combattuto il cavaliere errante Don Chisciotte della Mancia, se fosse vissuto nella nostra epoca? Può il romanticismo di uno dei più grandi classici della letteratura rivivere nel secolo del consumismo e dell’indifferenza? Al teatro Fara Nume di Ostia, dal 16 al 25 marzo, la Compagnia Gli Squilibristi presenterà una commedia inedita in Italia, Nicole alla finestra. Del …

Continua a leggere »

Teatri d’Arrembaggio a Ostia: in arrivo la stand up comedy di Mauro Fratini da Comedy Central

Teatri d’Arrembaggio – Piraterie, Incanti e Castelli di Sabbia: Programma 4, 5, 6 agosto 2017 L’Estate Romana a Ostia prosegue con Mauro Fratini, protagonista di tutte le stagioni di “Stand Up Comedy” su Comedy Central, con le Storie all’Improvvisa di Andrea Calabretta e con Aligaspù a cura di Cristiano Petretto e Viviana Mancini.

Continua a leggere »

Roma: incendio nella pineta di Ostia, Acque Rosse e Castel Fusano oggi 17 luglio 2017

Le fiamme si stanno propagando nell’area della Riserva Naturale tra il depuratore di Ostia e la pineta. Poi un secondo incendio. Via Cristoforo Colombo invasa dal fumo. Nella zona di via Tancredi Chiaraluce che porta a Tor Boacciana è scoppiato un incendio intorno alle 14 poi verso le 15 un secondo incendio nella pineta Castel Fusano alle spalle del …

Continua a leggere »

Ostia: il mistero della donna caduta in mare e morta a Pomeriggio 5

E’ un fatto che ha destato molto scalpore sul web ed oggi Pomeriggio 5 decide di parlare della notizia di cronaca che riguarda una donna ritrovata morta dopo che è caduta dalla barca sulla quale era con il fidanzato ad Ostia, nel litorale romano. 

Continua a leggere »

Sciopero Treni Lazio, trasporti Trenitalia: Lista dei treni cancellati con variazioni di orario

Ultime notizie sciopero treni Lazio: variazioni orari 24 e 25 maggio 2016. SCIOPERO TRENI LAZIO – Il gruppo FS di Trenitalia ha indetto uno sciopero dei trasporti dalle ore 21.00 di martedì 24 alle ore 18.00 di mercoledì 25 maggio 2016. 

Continua a leggere »

Maltempo su Roma Sud: traffico in tilt e strade allagate

maltempo su roma ultime notizie

  Si sono abbattute sulla zona di Roma Sud vere e proprie bombe d’acqua. Le strade in pochissimo tempo si sono completamente allagate diventando dei fiumi e mandando in tilt il traffico nella Capitale.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!