Archivio Tag: Melissa Satta

Estate di Alfonso Signorini Tutti gli ospiti oltre a Simona Ventura, Melissa Satta e Claudia Galanti

Seconda puntata di Estate condotto da Alfonso Signorini. Continua il programma di gossip condotto da Alfonso Signorini in onda in seconda serata su Canale 5 tutti i venerdì. Durante la seconda puntata ritroviamo Claudia Galanti, aspirante chef, la signora della tv Simona Ventura e la soubrette Melissa Satta.

Continua a leggere »

Mimi Luzon: dove acquistare prodotti, prezzi, inci dalla maschera oro (gold mask) e trattamenti

Chi è Mimi Luzon? E’ la facialist delle star da Melissa Satta ed Irina Shayk a Chiara Ferragni. Mimi Luzon è famosa, soprattutto, per la sua maschera d’oro (Gold mask) venduta con i suoi prodotti sul suo sito ufficiale. Melissa Satta ha scelto la gold mask prima del suo matrimonio. Ma sono moltissimi i trattamenti proposti da Mimi Luzon che …

Continua a leggere »

Svaligiata la casa di Melissa Satta in Sardegna: l’ex velina ed il figlio Maddox stavano dormendo

Sardegna: mentre Melissa Satta dorme con il figlio le entrano in casa i ladri Melissa Satta è in Sardegna con il figlio Maddox, si è concessa un’estate nella sua Terra. Ma questa notte mentre dormiva con il figlio i ladri le entrano in casa. 

Continua a leggere »

Abito da Sposa di Melissa Satta e look: make up, fedi Tiffany, capelli e bouquet – Foto e Video

Look da Sposa, Melissa Satta Nozze: abito, gioielli, capelli e make up. Melissa Satta per il suo matrimonio con Boateng ha scelto un abito da sposa a mezza sirena dell’Atelier Emè. Melissa Satta si è sposata ieri ma l’abito del suo sposo Boateng è stato bocciato per il look tamarro. 

Continua a leggere »

Melissa Satta Matrimonio con Boateng: sposo bocciato ” look tamarro” – Video e Foto Instagram

Nozze Melissa Satta: look sposo Boateng troppo tamarro, bocciato! Il matrimonio di Melissa Satta con Kevin Prince Boateng è stato uno degli eventi più paparazzati sui social. Le foto su Instagram sono state diffuse anche dal profilo di Verissimo. 

Continua a leggere »

Melissa Satta Matrimonio: Instagram, Immagini, Gossip, Blog e Facebook

Melissa Satta e Boateng ultime notizie. Melissa Satta domani si posa con Boateng.  Su Facebook, Instagram e sul suo Blog pubblica immagini delle sue nozze in preparazione.

Continua a leggere »

L’abito da sposa di Melissa Satta di Atelier Emé domani la data delle nozze

Abito da Sposa di Melissa Satta Matrimonio Boateng in Sardegna: stilista, modello, foto, instagram ed il figlio Mardox. L’abito da sposa di Melissa Satta sarà dell’Atelier Emé e domani scopriremo come sarà perchè la data delle nozze è sabato 25 giugno. Melissa si sposerà Kevin Prince Boateng con una cerimonia a Porto Cervo. 

Continua a leggere »

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng Matrimonio: foto abito e chiesa Stella Maris

Il grande giorno per il matrimonio di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng è arrivato. Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si sposano il 25 giugno. Il matrimonio si svolgerà a Porto Cervo e l’abito da sposa è stato scelto poche settimane fa. 

Continua a leggere »

error: Content is protected !!