Archivio Tag: Max Pezzali

J.Ax serata lancio “ReAle” al Blue Note: le foto

J.Ax festeggia il lancio del suo nuovo album ReAle con un evento live al Blue Note di Milano.

Continua a leggere »

Max Pazzali in ReAle per J.Ax

Dopo Jake La Furia ed Enrico Ruggeri anche Max Pezzali in ReAle. La terza collaborazione rivelata da J.Ax. “Negli anni 90 gli Articolo 31 e gli 883 si incontravano nei backstage dei vari ‘Festivalbar’ o simili.

Continua a leggere »

Nek, Max Pezzali e Francesco Renga ospiti al Festival di Sanremo 2018

Nek, Max Pezzali e Francesco Renga invitati da Claudio Baglioni a Sanremo 2018 la conferma a La Vita in Diretta. Nek, Max Pezzali e Francesco Renga insieme anche a Sanremo 2018. A La vita in diretta i tre cantanti confermano l’invito di Claudio Baglioni per Sanremo 2018. Si dicono entusiasti per questo invito anche se …

Continua a leggere »

Scaletta seconda serata Wind Music Awards 2016, 8 giugno 2016

La seconda serata dei Wind Music Awards 2016 è stata registrata il 6 giugno 2016 ma andrà in onda l’8 giugno 2016. 

Continua a leggere »

Il vincitore the voice of Italy 2016: é Alice Paba dopo l’eliminazione ad Amici

Questa sera, lunedì 23 maggio 2016, viene proclamato il vincitore di The Voice of Italy 2016 tra Charles Kablan diEmis Killa, Alice Paba di Dolcenera‬, ELYA di Max Pezzali ed Tanya Borgese di ‎Raffaella Carrà. ‬

Continua a leggere »

The Voice of Italy 2016 il vincitore in diretta TV ma si parla già dei nuovi coach 2017

Questa sera scopriremo il vincitore di The Voice 2016 Italia. Ma si parla già dei nuovi coach e dei casting di The Voice of Italy 2017 e se Raffaella Carrà tornerà o lascerà spazio ad altri vip della musica.

Continua a leggere »

The Voice chi è la collega gelosa di Dolcenera? La lista di Max Pezzali

Sul web un gossip lanciato da Dolcenera a The Voice impazza: chi la cantante gelosa di Dolcenera? Max Pezzali ed Emis Killa stanno indagando e il cantante degli 883 ha fatto anche una lista. 

Continua a leggere »

The Voice of Italy 2016 Blind Audition e Giudici: in attesa di un vincitore‬ di successo

The Voice, a parte il fenomeno suor Cristina famosa più per il suo abito che per la voce, non ha ancora sfornato un talento che ha avuto il successo di Marco Mengoni e Noemi (X factor) oppure Alessandra Amoroso, Emma, Marco Carta e Scanu e molti altri usciti dai talent. 

Continua a leggere »

The Voice of Italy 2016: tutti vogliono Max Pezzali, Raffaella Carrà ancora senza cantanti

Dalle registrazioni di The Voice of Italy 2016 emerge che i 4 nuovi giudici del talent hanno già fatto emergere le preferenze dei cantanti che hanno preferito Max Pezzali agli altri giudici Emis Killa, Dolcenera e Raffaella Carrà. 

Continua a leggere »

The Voice Italia Anticipazioni: Dolcenera ha scelto Giulia Franceschini di Amici

Anticipazioni blind audition di The Voice of Italy Sono in corso le registrazioni della nuova edizione di The Voice of Italy 4  e sono trapelate le prime scelte sulle squadre dei giudici Emis Killa, Dolcenera, Max Pezzali e Raffaella Carrà.

Continua a leggere »

The Voice Italia è ufficiale i nuovi coach sono: Emis Killa, Max Pezzali, Raffaella Carrà e Dolcenera

 Le parole di Emis Killa prima di The Voice. E’ ufficiale i nuovi coach di The Voice of Italy 2016 sono Emis Killa, Max Pezzali, Raffaella Carrà e Dolcenera. La conferma arriva dalla pagina ufficiale Facebook di The Voce e da Emis Killa. 

Continua a leggere »

error: Content is protected !!