Archivio Tag: Mario Balotelli

C’è Posta per te compie 21 anni: il 9 gennaio una nuova edizione

Sabato 9 gennaio 2021 in prima serata su Canale 5 Maria De Filippi dà il via alla 24° edizione dello show più atteso della televisione: “C’è Posta per Te“.

Continua a leggere »

C’è Posta per Te: ospiti Alessandra Amoroso,Balotelli, Pio ed Amedeo

C’è Posta per Te torna dopo la pausa della settimana scorsa con una nuova puntata ricca di sorprese e di emozioni.

Continua a leggere »

C’è posta per Te VIDEO ospiti 16 febbraio 2019-foto

C’È Posta per Te: ospiti Alessandra Amoroso, Mario Balotelli e Pio ed Amedeo. SABATO 16 FEBBRAIO IN PRIMA SERATA SU CANALE 5 L’APPUNTAMENTO E’ CON C’E’ POSTA PER TE E MARIA DE FILIPPI.

Continua a leggere »

Mario Balotelli: sorpresa al matrimonio di una coppia tifosa del Liverpool FC

Mario Balotelli look sportivo per una sorpresa al matrimonio di una coppia di tifosi del Liverpool FC. Sorpresa bellissima per una coppia tifosa del Liverpool quando hanno potuto farsi fotografare con Mario Balotelli che gentilmente ha posato con Vicky e David O’Leary, entrambi grandi fan del suo club, e le loro damigelle d’onore al di fuori The …

Continua a leggere »

Gossip: Cheikhou Kouyate il nuovo fidanzato di Fanny Neguesha

Gossip – Fanny Neguesha dimentica Mario Balotelli, sempre più vicino a Raffaella Fico complice anche la presenza di Pia, e si mostra con il nuovo fidanzato, Cheikhou Kouyate.

Continua a leggere »

Calciomercato Balotelli torna al Milan: regole rigide per il calciatore

Balotelli torna al Milan, ma per lui ci saranno regole rigidissime da rispettare per evitare eccessi e comportamenti deleteri per il calciatore ed il suo nuovo club. Balotelli diventerà un militare per il Milan? 

Continua a leggere »

Raffaella Fico: è finita con Gianluca Tozzi nuovo gossip Balotelli

Raffaella Fico sarebbe tornata single e sarebbe saltato il matrimonio con Gianluca Tozzi ma ci sono voci che rivelerebbero un avvicinamento con Mario Balotelli che pare stia frequentando assiduamente la figlia Pia. 

Continua a leggere »

Fanny Neguesha la rivelazioni su Balotelli a Verissimo

Fanny Neguesha in procinto di partire per L’Isola dei Famosi 2015, sarà ospite sabato 24 dicembre 2015 a Verissimo. Nell’intervista con Silvia Toffanin rivelerà la sua storia con Mario Balotelli tra mille gossip dirà la sua verità ed anche perchè si sono lasciati. 

Continua a leggere »

Balotelli news: dopo il gossip instagram Fico e Fanny protagonista del Calciomercato Juve

Secondo quanto riportano le ultime notizie di calciomercato Juventus, Balotelli potrebbe essere sulle “frequenze juventine”.

Continua a leggere »

Mario Balotelli vignetta su Instagram: rischia squalifica

Mario Balotelli ancora nei guai questa volta non per un “colpo di testa” in campo ma per la pubblicazione di una vignetta satirica su Instagram. Mario Balotelli è stato ufficialmente ritenuto colpevole di razzismo dalla Football Association per la vignetta anti-semita. Avrà tempo fino al 15 dicembre per dimostrare la propria innocenza.

Continua a leggere »

Europei 2016 Italia – Croazia: partita a rischio rinvio maltempo

Il maltempo che sta interessando il nostro Paese in queste ore difficili potrebbero compromettere anche la partita della nazionale italiana di calcio contro la Croazia prevista per oggi, domenica 16 novembre allo stadio Meazza di Milano. La partita è trasmessa (se non verrà rinviata) in diretta tv da Raiuno.

Continua a leggere »

Balotelli non giocherà contro la Croazia

Mario Balotelli è costretto a lasciare Coverciano dove la nazionale italiana di calcio si torva in ritiro a causa di un problema agli adduttori e un principio di pubalgia.

Continua a leggere »

Raffaella Fico nozze nel 2015

Raffaella Fico convolerà a nozze con Gianluca Tozzi. Poche settimane fa abbiamo visto l’anello di fidanzamento della  showgirl napoletana su Instagram, oggi  è stata diffusa la data delle sue nozze con Gianluca Tozzi.

Continua a leggere »

Convocazioni Nazionale di Calcio: torna Balotelli

Conti dopo un’iniziale diffidenza decide di provare Mario Balotelli, testa calda del calcio ma grande talento. L’allenatore della Nazionale Italiana di calcio precisa che non è un’esigenza dettata dagli sponsor ma una sua scelta.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!