Archivio Tag: Leggi

Arabia Saudita, Khulood video su Snapchat mentre indossa una minigonna: è ricercata dalla polizia

Arabia Saudita: ricercata modella che ha sfidato le leggi sull’abbigliamento. La sua colpa? Aver indossato una minigonna a Ushaiqer, in Arabia Saudita. Khulood, una giova modella, cammina con in indosso un top ed una minigonna sul forte di Ushaiqer, in Arabia Saudita. Il tutto viene filmato. Ora è ricercata dalla polizia per aver violato le ferree regole …

Continua a leggere »

Trump contro transgender cancella riforma Obama: non potranno più scegliere il bagno

Scuola: Trump spallata ai transgender. Non sono più liberi di scegliere il bagno. Si torna indietro invece di progredire verso la pari opportunità con Trump al timone dell’America. Cancella i diritti dei transgender di scegliersi il bagno nei luoghi pubblici a cominciare dalle scuole. 

Continua a leggere »

La Camera approva la legge sulle Unioni Civili: “l’Italia dice sì all’amore”

Grande traguardo per Renzi che si dice soddisfatto del risultato ottenuto oggi con l’approvazione da parte della camera delle unioni civili. 

Continua a leggere »

In Italia dal 2 febbraio come in Australia multa per i mozziconi di sigaretta gettati a terra

Entra in vigore dal 2 febbraio 2016 una norma che in Australia è presente da anni ovvero un multa molto salata (in Italia fino a 150 euro) per coloro che getteranno a terra il mozzicone di sigaretta. Ma la norma della nuova green economy non riguarda solo le sigarette. 

Continua a leggere »

Niqab e Burqa vietati dal primo gennaio negli ospedali

Per la sicurezza di tutti anche a valle degli attacchi terroristici di Parigi indossare il Niqab e Burqa negli ospedali sarà vietato. Questa delibera è stata approvata nella regione Lombardia.

Continua a leggere »

Stabilità: tagli Tasi e Ires, Canone Rai in bolletta e aiuti alle famiglie, imprese, agricoltura

Alcune delle misure varate della legge di Stabilità presentata da Matteo Renzi in Consiglio dei ministri riguardano tagli sull’Ires, l’abolizione della Tasi, il canone Rai in bolletta, agevolazioni per le famiglie ed imprese ma anche sgravi per l’agricoltura e innalzamento al tetto dell’uso dei contanti da 1000 a 3000.

Continua a leggere »

Irlanda legalizza i matrimoni gay il referendum dice sì

Irlanda una nazione profondamente cattolica dice sì con un referendum al matrimonio gay unendosi ad altri Paesi che hanno legalizzato le nozze gay: l’Italia resta arretrata ed immobile. 

Continua a leggere »