Archivio Tag: Le tre rose di eva 4

Spazio Diamante a Roma: La fabbrica dei bottoni di sughero con Luca Capuano e Ludovico Fremont

La fabbrica dei bottoni di sughero con Luca Capuano (protagonista de Le Tre Rose di Eva 4) e Ludovico Fremont ( che ricordiamo ne I Cesaroni). In arrivo sul palcoscenico dello Spazio Diamante, dal 15 al 17 dicembre, la brillante commedia noir “La fabbrica dei bottoni di sughero”, scritta e diretta da Marco Cecili. Protagonisti della pièce teatrale due attori già …

Continua a leggere »

Le tre rose di Eva 4 anticipazioni terza puntata: trappola di Fabio per Aurora, uccideranno Lucia?

Aurora si conterà nuovamente infastidendo molto Fabio nella terza puntata de Le Tre rose di Eva 4. Nella terza puntata in onda il 16 novembre 2017, ci sarà un nuovo forte scontro tra Aurora e Fabio. Aurora eviterà la demolizione di un’antica cantina di Villalba. La sua opposizione metterà in seria difficoltà Fabio che escogiterà …

Continua a leggere »

Le Tre Rose di Eva 4 Aurora non è morta: come si è salvata? Anticipazioni

Anticipazioni Prima Puntata – Dopo L’Isola di Pietro arriva in Mediaset la nuova stagione de Le Tre Rose di Eva. Attesto il ritorno del personaggio chiave della serie tv:Aurora Taviani, interpretata da Anna Safroncik. Ma come si è salvata Aurora e come tornerà a Villalba?

Continua a leggere »

Euridice Axen e Raùl Peña ( Carmelo de Il Segreto) il loro amore a Verissimo, Wikipidea e Biografia – Foto Instagram

L’attore de Il Segreto, Raùl Peña è fidanzato con Euridice Axen nota per il ruolo nelle Tre Rose di Eva. Curiosità secondo Wikipedia, Biografia, la madre Eva Axén. Oggi la coppia è stata ospite di Verissimo, Euridice Axen e Raùl Peña, dove confermano il loro amore. Hanno parlato di una bellissima Vacanza a Cuba e del loro amore a …

Continua a leggere »

Laura Torrisi e Fabio Fulco nel cast de Le Tre Rose di Eva 4

Le Tre Rose di Eva 4 nuovo cast integrato al vecchio. Laura e Fabio faranno parte della famiglia Astori. Dopo il ritorno di Anna Safroncik nelle vesti di Aurora il cast si arricchirà di nuovi personaggi tra cui quelli interpretato da Laura Torrisi e Fabio Fulco. 

Continua a leggere »

Le tre Rose di Eva 4 Anticipazioni: ritorna di Aurora, Anna Safroncik, quando inizia?

Aurora non è morta torna nella quarta stagione de Le tre Rose di Eva. Trama Prima Puntata. Quando Inizia. Nel cast anche Fabio Fulco e Laura Torrisi. Il colpo di scena della quarta stagione de Le Tre Rose di Eva è il ritorno di Aurora. Oggi è stato il primo giorno di riprese della serie tv …

Continua a leggere »

error: Content is protected !!