Archivio Tag: Karima

Detto Fatto Alioscia Mussi: il make up per Karima in scena con The Bodyguard

Un trucco ispirato a Whitney Houston per Karima, ospite a Detto Fatto, realizzato dal geniale make-up artist Alioscia Mussi. Per Karima un trucco molto elegante ispirato al suo personaggio in The Bodyguard. Alioscia Mussi, dopo aver fatto la base con un fondotinta Dior, si appresta a concentrarsi su occhi e labbra. 

Continua a leggere »

Musical “The Bodyguard, Guardia del Corpo” con Karima ed Ettore Bassi a Milano: video e foto

Musical “The Bodyguard, Guardia del Corpo” fino al 7 maggio al Teatro Nazionale di Milano. Proseguono le repliche del musical “The Bodyguard, Guardia del Corpo” con protagonisti Karima ed Ettore Bassi, in scena fino al 7 maggio 2017 al Teatro Nazionale di Milano.

Continua a leggere »

The Bodyguard- Guardia del Corpo con Ettore Bassi e Karima dal 23 febbraio al 7 maggio a Milano

Prodotto da Wizard Productions, “THE BODYGUARD – GUARDIA DEL CORPO, IL MUSICAL” si preannuncia la novità più attesa di questa stagione. Biglietti e Prezzi.  Lo spettacolo debutterà a Milano il 23 febbraio 2017 sul palco del Teatro Nazionale CheBanca! con una lunga tenitura fino al 7 maggio 2017. Una Prima assoluta nazionale a 25 anni …

Continua a leggere »

The Bodyguard – Guardia del Corpo: musical con Karima e Ettore Bassi debutta a Milano

The Bodyguard – Guardia del Corpo il musical ispirato al film con Whitney Houston e Kevin Costner arriva a Milano. Info Orari, Canzoni, Prezzi Biglietti e Cast. Il debutto del nuovo musical con cast italiano, The Bodyguard – Guardia del Corpo è previsto a Milano presso il Teatro Nazionale CheBanca! giovedì 23 febbraio 2016.  Sarà …

Continua a leggere »

error: Content is protected !!