Archivio Tag: Harley Quinn

Oscar 2018, Margot Robbie da Harley Quinn alla candidatura per I, Tonya: la vita privata

Chi è la candidata come miglior attrice agli Oscar 2018 Margot Robbie? Moglie di Tom Ackerley. Margot Robbie è un’attrice australiana che abbiamo visto nei panni di Harley Quinn in Suicidé Squad notando il suo talento. Quest’anno arriva la prima candidatura come migliore attrice per il film I, Tonya. Il film che racconta la controversa vita della pattinatrice su ghiaccio …

Continua a leggere »

Amici 2017: Peparini coreografia per Sebastian con Joker, Harley Quinn e Batman

Quinta Puntata Serale di Amici 2017 Spoiler Ballo: una coreografia di Giuliano Peparini ispirata a Suicide Squad. Giuliano Peparini porta ad Amici in una sua coreografia con i personaggi di Suicide Squad che hanno portato il premio Oscar per il make up in Italia. Sarà una coreografia molto suggestiva nella quale ballerà come protagonista Sebastian. 

Continua a leggere »

Carnevale 2017 maschere, costumi e vestiti per festeggiare martedì grasso

Quali vestiti indossare per l’ultimo giorno di Carnevale che si festeggia di martedì grasso. Quest’anno Napoli è stata protagonista dell’originalità com maschere che imitano i personaggi cult della Tv italiana. Cosi vediamo bambini vestiti da Maria De Filippi e Costanzo o addirittura da Belen Rodriguez. Poi ci sono i personaggi trash come Gemma e Giorgio di Uomini …

Continua a leggere »

Halloween trucco Video: come realizzare il make up di Harley Quinn

Harley Quinn la vera regina di Halloween tra le maschere più cercate. Su Youtube sono spuntati tantissimi tutorial per realizzare il make up della protagonista di Suicide Squad, Harley Quinn. Sarà lei la maschera più diffusa di questo Halloween 2016. 

Continua a leggere »

Halloween 2016: costumi bambini, adulti ed originali per coppie Jocker ed Harley Quinn da uomo su Amazon ed eBay

Halloween 2016 tra zucche e streghe ci cerano costumi ed idee sul web. A pochi giorni della festività anglosassone di Halloween anche in Italia è partita la caccia alle decorazioni ed ai costumi per adulti o per i bambini. Per l’Italia è una sorta di “carnevale” autunnale. 

Continua a leggere »

error: Content is protected !!