Archivio Tag: Gianluca Impastato

Grande Fratello Vip, Gianluca Impastato squalificato per la Bestemmia: spoiler Pomeriggio 5

Barbara D’Urso anticipa l’uscita per squalifica di Gianluca Impastato al Grande Fratello Vip. Anticipazioni direttamente da Pomeriggio 5 sul Grande Fratello Vip 2017: questa sera verranno presi provvedimenti per la bestemmia di Gianluca Impastato. 

Continua a leggere »

Nuovi concorrenti entrano al Grande Fratello Vip: Carmen Russo e Luca Giurato

Il Grande Fratello Vip cercherebbe nuovi vip per la casa del Grande Fratello. Lo scoop è stato lanciato dal blog di Davide Maggio. Ha anche comunicato i due nomi dei papabili vip che entreranno nella casa del Grande Fratello: Carmen Russo e Luca Giurato. 

Continua a leggere »

Grande Fratello Vip Luca Onestini veggente: “Si sono tutti ri-fidanzati e chi è fidanzato sembra single”

Soleil Sorge ha manifestato una certa insicurezza su Luca Onestini durante Pomeriggio 5 mentre Luca ignaro nella casa del GFVip invoca una sua sorpresa ma oggi ha avuto una percezione quasi da “veggente”. Luca Onestini invoca a gran voce una sorpresa da Soleil Sorge dopo urla della sue fans fuori dalla casa del Grande Fratello …

Continua a leggere »

Aereo per Ivana Mrazova al Grande Fratello Vip: “Ciccia mi manchi! Ti penso sempre – Ale”

Aereo dal fidanzato di Ivana che conferma la sua identità e getta nello “sconforto” i corteggiatori Ignazio e Gianluca. Ivana: “Grazie amore mi shakerano (tremano) le gambe”. La prima ironia di Gianluca sull’aereo di Ivana: “Igna (Ignazio Moser ndr) non è povero neppure Alessandro“.  Riferendosi al fidanzato di Ivana Mrazova, Allessandro Allevato. 

Continua a leggere »

Grande Fratello Vip VIDEO calco in gesso: tutti concentrati sul “pacco” di Gianluca Impastato

Aida Yespica si dedica al “pacco” di Gianluca Impastato e partono le battute e l’ironia durante la prova del calco di gesso. Simona Izzo: “Gianluca ha un’erexxxone”. Momento hot nella casa del Grande Fratello Vip. Gianluca Impastato modello per il calco di gesso ma tutti notano il pacco del comico e si scatena l’ironia. 

Continua a leggere »

Grande Fratello Vip Ospiti, sorprese e riuniti nella stessa casa: entra Ricky Tognazzi e Pucci per la Izzo e Impastato

Entrano nella casa del Grande Fratello Vip questa sera: Ricky Tognazzi per Simona Izzo e il comico Andrea Pucci per Gianluca Impastato. I due gruppi riuniti in un’unica casa. Il gruppo verrà riunito per un’intera settimana. Quindi in queste ore a sorpresa potranno essere aggiunti dei letti o verrà inaugurata una nuova stanza?

Continua a leggere »

Grande Fratello Vip: Malgioglio vuol far fidanzare Gianluca Impastato con Lisa Fusco

Malgioglio diventa “Dottor Stranamore” al Grande Fratello Vip. Malgioglio prima vuol far fidanzata Ignazio Moser con Ivana, poi propone Lisa Fusco come fidanzata per Gianluca Impastato. 

Continua a leggere »

error: Content is protected !!