Archivio Tag: Francesca De Andrè

Francesca De Andrè ultime notizie salute Video: malore prima della D’Urso

Francesca De Andrè collassata prima della diretta da Barbara d’Urso. Come sta? Ultime notizie su Francesca De Andrè. Francesca De Andrè ha un malore prima di Live Non è la d’Urso. Sul web circola la voce che la ragazza sia stata portata via in ambulanza priva di sensi.

Continua a leggere »

Grande Fratello 16: Francesca De Andrè contro Giorgio “quello strafa…”

Francesca De Andrè scossa dalle corna del fidanzato Giorgio si lascia sfuggire: “quello… strafat” Francesca De Andrè conferma con il suo sfogo quello che molti sui social avevano ipotizzato su Giorgio vedendolo molto su di giri nella casa del GF.

Continua a leggere »

Fabrizia De Andrè rivela a Francesca che Giorgio l’ha lasciata durante la pubblicità

Fabrizia De Andrè richiamata dagli autori nel confessionale durante la pubblicità perché ha rivelato a Francesca che Giorgio l’ha lasciata. Francesca De Andrè vittima del gossip per share? Per molti era tutto studiato a tavolino ma la disperazione della De Andrè se pur esagerata appare    reale. Sarà così? Il caso Pamela Prati rende ogni …

Continua a leggere »

Barbara D’Urso Domenica Live diventa C’è Posta per Te ma solo con i figli e genitori vip

Domenica Live: in primo piano le rivendicazioni tra soldi e affetto mancato di genitori e figli vip. Un C’è Posta per Te Vip con poraccitudine has no limits! Oggi a Domenica Live tanti genitori e figli vip che si scontrano gli uni contro gli altri. Prima fra tutti Francesca De Andrè che accusa il padre Fabrizio …

Continua a leggere »

Francesca De Andrè nipote di Fabrizio De Andrè contro Cristiano offese ai figli e Carmen De Cespedes

Si era parlato di un riavvicinamento tra Francesca De Andrè a Cristiano De Andrè ma poi il libro ha smontato il loro rapporto parlando male dei suoi tre figli Fabrizia De Andrè, i gemelli Francesca e Filippo De Andrè e della ex moglie Carmen de Cespedes. 

Continua a leggere »

Daniele Interrante e Francesca De Andrè a Domenica Live: amore e infanzia difficile

Daniele Interrante e Francesca De Andrè ospiti a Domenica Live. Lei racconta una storia che vive con l’ex tronista che dura da ben 3 anni. Daniele è padre di Chloe nata dal matrimonio con Guendalina Canessa, la bimba può contare su un padre presente.  

Continua a leggere »

Francesca De Andrè contro le foto Guendalina Canessa a Pomeriggio 5

Guendalina Canessa pubblica su Instagram le foto di lei e Daniele Interrante, l’ex marito e padre di sua figlia Chloe ringraziandolo per avergli dato la bimba, e Francesca De Andrè risponde, in quanto attuale fidanzata di Daniele, a Pomeriggio 5.

Continua a leggere »

Cristiano De André incidente con una donna: dopo la moglie, i figli ed Alba Parietti

Cristiano De Andrè ha avuto un brutto incidente con una misteriosa donna nei pressi del villaggio Portobello di Gallura. La sua auto è uscita di strada finendo in un torrente. I due stanno bene ma l’incidente poteva avere conseguenze serie per il cantante e la donna che viaggiava a bordo della sua auto. 

Continua a leggere »

error: Content is protected !!