Archivio Tag: Film al Cinema

Kit Harington sará Il Cavaliere Nero con Angelina Jolie nel film della Marvel

Dopo il Trono di spade un nuovo eroe sul grande schermo per Kit Harington nel nuovo film della Mervel. Kit Harington vestirà i panni del Cavaliere nero nel film sugli Eterni della Marvel.

Continua a leggere »

Film al Cinema: Big Eyes (Tim Burton, Trailer e Trama)

FILM AL CINEMA – Sotto l’occhio attento del famoso regista Tim Burton (Alice in Wonderland, Frankenweenie, Dark Shadows), è finalmente arrivato anche nei cinema italiani l’ultimo capolavoro intitolato “Big Eyes“.

Continua a leggere »

Ogni Maledetto Natale: complimenti da Mika ad Alessandro Cattelan

FILM AL CINEMA – Il film di Natale con Alessandro Cattelan (conduttore di X Factor e Radio Deejay) e Alessandra Mastronardi, “Ogni Maledetto Natale” piace su Twitter dove vip, gente comune e star di X Factor fanno i complimenti al conduttore nelle vesti di attore. 

Continua a leggere »

Oggi al Cinema: Hunger Games il canto della rivolta parte 1

OGGI AL CINEMA: HUNGER GAMES IL CANTO DELLA RIVOLTA PARTE 1 – Finalmente l’attesa è finita ed oggi, 20 novembre 2014, sarà finalmente possibile andare in tutte le sale cinematografiche italiane per godere di questa pellicola incredibile.

Continua a leggere »

Film al Cinema: Scusate se esisto!

FILM AL CINEMA: SCUSATE SE ESISTO! – Una nuova ed esilarante pellicola diretta dal regista Riccardo Milani che ha già diretto il film Benvenuto Presidente (2013) con Claudio Bisio.

Continua a leggere »

Film al Cinema: Hunger Games Il canto della rivolta

FILM AL CINEMA: HUNGER GAMES IL CANTO DELLA RIVOLTA PARTE 1 – Sotto la guida attenta del regista Francis Lawrence, che ha già diretto “Hunger Games – La ragazza di fuoco“, è in arrivo una nuova avventura per Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence).

Continua a leggere »

Film al Cinema: Andiamo a quel paese

FILM AL CINEMA: ANDIAMO A QUEL PAESE – Una nuova e divertentissima pellicola che ha come protagonisti sia davanti che dietro all’obbiettivo l’ormai consolidata coppia di comici Ficarra e Picone.

Continua a leggere »

Film al Cinema: Interstellar

FILM AL CINEMA: INTERSTELLAR – Sotto l’occhio attento del regista Christopher Nolan, che ha diretto film come Il Cavaliere Oscuro e Inception, arriva al cinema una nuova pellicola che promette di riscuotere pareri positivi da tutti gli amanti della fantascienza.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!