Archivio Tag: Filippo Magnini

Filippo Magnini sta con Giorgia Palmas: archiviati Vittorio Brumotti e Federica Pellegrini

Dopo l’amore a Striscia La Notizia: scoppia la passione tra Giorgia Palmas e Filippo Magnini. Archiviati gli ex fidanzati Vittorio Brumotti e Federica Pellegrini. L’ex velina Giorgia Palmas pizzicata da Chi con lex nuotatore Filippi Magnini. Nessun ritorno di fiamma con gli ex Vittorio Brumotti e Federica Pellegrini. 

Continua a leggere »

Federica Pellegrini da Maurizio Costanzo per L’Intervista le rivelazioni: bulimia e Filippo Magnini

Federica Pellegrini inedita quella che si vedrà giovedì 19 ottobre a L’Intervista di Maurizio Costanzo. Federica Pellegrini si confessa da Maurizio Costanzo e rivela i suoi problemi alimentari. Una confessione intima ma che può essere reinterpretata come un messaggio per tutte le ragazze che hanno questo problema.

Continua a leggere »

Filippo Magnini e Michele Santucci indagati dalla procura del Coni per doping

Accusa di Doping per il nuotatore Filippo Magnini e Michele Santucci. Nei prossimi giorni il nuotatore sarà ascoltato dalla Procura Nado. A causa di un’inchiesta del nutrizionista Guido Porcellini. Filippo Magnini e il collega Michele Santucci sono indagati dalla Procura antidoping di Nado Italia. Sulla base degli atti dell’inchiesta della Procura della Repubblica di Pesaro nei …

Continua a leggere »

Celebrity MasterChef Filippo Magnini e l’uovo in camicia: era davvero la prima volta?

Celebrity MasterChef: Filippo Magnini fortuna del dilettante o bugia? I social come i giudici incerti sulla dichiarazione di Filippo Magnini. Il nuotatore rivela di aver tentativo la fortuna cucinando proprio in un pressure un uovo in camicia. L’uovo di Filippi è perfetto e la sua esecuzione sicura ha messo in dubbio la sua dichiarazione. 

Continua a leggere »

Celebrity MasterChef: Alex Britti e Filippo Magnini le rivelazioni in cucina

Celebrity MasterChef tra i fornelli stupiscono Alex Britti e Filippo Magnini. Il cantante ed il nuotatore sono la rivelazione di Masterchef. Tutti puntavano su altri volti come Marisa Passara che ha un blog di cucina e Maria Grazia Cucinotta invece la vera rivelazione sono Alex e Filippo. 

Continua a leggere »

error: Content is protected !!