Archivio Tag: Festa della Donna

Il Fischio delle Donne: Elena Somaré in concerto mercoledì 8 marzo – Festa delle Donne

Roma in Musica: Elana Somaré in concerto a Roma allo studio 33. Mercoledì 8 marzo, alle 19.30, Elena Somaré, fischiatrice melodica, accompagnata dal maestro Lincoln Almada, terrà un concerto di musica sudamericana a ingresso libero, accompagnata dall’artista Lincoln Almada, allo Studio 33 in via della Paglia 33 a Roma.

Continua a leggere »

Profumo creato da Vanessa Incontrada: Besitos – Agua de Colonia

Il profumo di Vanessa Incontrada: un tripudio di vaniglia. Un regalo dolce per San Valentino. Besitos – Agua de Colonia è il nuovo profumo creato da Vanessa Incontrada venduto anche sul suo sito ufficiale. Dopo aver lanciato una sua linea di abbigliamento Vanessa Incontrada ha lanciato prima di Natale un profumo speciale che porta la …

Continua a leggere »

Il vero significato della festa della donna: perchè la mimosa tra i regali

FESTA DELLA DONNA 2016 –  Tra consumismo regali e frasi celebri cos’è realmente la giornata internazionale della donna? Perchè si festeggia, cosa dovremmo ricordare?

Continua a leggere »

Auguri Whatsapp e Facebook Festa della Donna 2016: frasi di poeti e scrittori

Sono apparsi sulle bacheche video divertenti e commoventi per ricordare che oggi è la giornata internazionale della donna che comunemente chiamiamo Festa della Donna.

Continua a leggere »

Festa della Donna 2016: la ricetta della torta mimosa la più cercata sul web

La torta simbolo della giornata internazionale della donna è sicuramente la torta mimosa proposta anche nei tutorial del celebre programma di Caterina Balivo Detto Fatto dal pasticciere Alessandro Servida.

Continua a leggere »

Auguri festa della donna: il video di Vodafone per l’8marzo

La festa della donna che si celebra l’8 marzo è una giornata speciale per combattere per i diritti al femminile e l’educazione al rispetto della donna. 

Continua a leggere »

Festa della Donna 8 marzo 2016: dietro i regali, il vero significato

Ogni anno l’8 marzo si celebra la giornata internazionale della donna o meglio conosciuta come Festa della Donna. 

Continua a leggere »

error: Content is protected !!