Archivio Tag: Federica Pellegrini

Federica Pellegrini arriva l’abito da sposa con le sue damigelle- Foto

Oggi si sposa a Venezia, Federica Pellegrini con il suo ex allenatore Matteo Giunta. La coppia che ha mantenuto a lungo segreta la relazione l ha resa ufficiale quando Federica ha lasciato il nuoto. Oggi, 27 agosto 2022, è il giorno del “sì” per Matteo Giunta, 40 anni e Federica Pellegrini, 34 anni.

Continua a leggere »

C’è Posta per Te 13 febbraio ospiti: Paolo Bonolis e Federica Pellegrini – FOTO

Anticipazioni e foto in anteprima C’è Posta per te. Domani, alle 21.20 su Canale5, torna Maria De Filippi con “C’è Posta per Te” in una nuova puntata ricca di storie emozionanti, difficili vicende sentimentali da sbrogliare e inaspettate sorprese pensate per rendere felice un amico caro o un familiare.

Continua a leggere »

Italia’s Got Talent 2018 giudici e casting: le date e per partecipare come pubblico

Italia’s Got Talent iniziano i casting dove, le date e per assistere come pubblico. Mara Maionchi, Federica Pellegrini, Franck Matano e Claudio Bisi pronti per la nuova edizioni di Italia’s got Talent 2018.

Continua a leggere »

Italia’s got Talent 2018: Claudio Bisio, Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Frank Matano

Italia’s got Talent 2018 al posto di Lucina Littizzetto e Nina Zilli: Federica Pellegrini e Mara Maionchi. Mara Mionchi commenta il suo ruolo di giudice ad Italia’s Got Talent sui social: “Da somaro posso dire che è difficile sostituire dei cavalli di razza, ma tenterò del mio meglio! Grazie Frank Matano e Claudio Bisio di non esservi licenziati alla …

Continua a leggere »

Filippo Magnini sta con Giorgia Palmas: archiviati Vittorio Brumotti e Federica Pellegrini

Dopo l’amore a Striscia La Notizia: scoppia la passione tra Giorgia Palmas e Filippo Magnini. Archiviati gli ex fidanzati Vittorio Brumotti e Federica Pellegrini. L’ex velina Giorgia Palmas pizzicata da Chi con lex nuotatore Filippi Magnini. Nessun ritorno di fiamma con gli ex Vittorio Brumotti e Federica Pellegrini. 

Continua a leggere »

Federica Pellegrini da Maurizio Costanzo per L’Intervista le rivelazioni: bulimia e Filippo Magnini

Federica Pellegrini inedita quella che si vedrà giovedì 19 ottobre a L’Intervista di Maurizio Costanzo. Federica Pellegrini si confessa da Maurizio Costanzo e rivela i suoi problemi alimentari. Una confessione intima ma che può essere reinterpretata come un messaggio per tutte le ragazze che hanno questo problema.

Continua a leggere »

Budapest 2017: Federica Pellegrini vince l’Oro 200 stile libero

Federica Pellegrini  vince l’oro ai Mondiali nuoto di Budapest. Federica Pellegrini ha vinto l’oro nei 200 stile libero ai Mondali di Budapest. Per la settima volta consecutiva è campionessa mondiale. 

Continua a leggere »

Camille Muffat morta all’età di 25 anni, Federica Pellegrini piange la nuotatrice

Perdono la vita tre atleti francesi nello scontro fra elicotteri avvenuto a La Rioja in Argentina, durante le riprese del reality show francese “Dropped”. Uno di loro era la nuotatrice medaglia d’oro olimpica, Camille Muffat, amica e collega di Federica Pellegrini che ha manifestato suoi social il suo dolore.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!