Archivio Tag: Fabio Fazio

Uno speciale su Maurizio Costanzo con Maria De Filippi e Fabio Fazio

Saranno Maria De Filippi e Fazio Fazio a condurre, eccezionalmente insieme, lo speciale Mediaset dedicato a Maurizio Costanzo, a un anno dalla sua scomparsa.

Continua a leggere »

Maria De Filippi da Fazio:come ha cambiato il Covid le mie trasmissioni

Che Tempo che fa: Maria De Filippi parla anche dei suoi programmi come li ha adeguati alle norme Covid. Questa sera ospite a “Che Tempo che fa” Maria De Filippi. La signora di Canale 5 racconta come sono cambiate le sue trasmissioni con le regole imposte dell’emergenza Covid-19. Molte sono state girate quando la pandemia …

Continua a leggere »

Che tempo che fa di Fabio Fazio: Loredana Bertè torna ad Amici di Maria De Filippi

Loredana Bertè dopo l’ospitata da Fabio Fazio a Che tempo che fa pronta a tornare ad Amici di Maria De Filippi.  Loredana Bertè sarà ospite della terza puntata del serale di Amici di Maria De Filippi. Ma molti la rivorrebbero anche come giudice. 

Continua a leggere »

Video Duetto J.Ax Al Bano Carrisi in Felicità a Che Tempo che Fa prima di The Voice

Duetto inedito di J.Ax Al Bano Carrisi in Felicità a Che Tempo che Fa in attesa di The Voice of Italy. Al Bano Carrisi si accinge ad adempiere al suo ruolo di giudice in The Voice of Italy e per presentare l’evento, con l’altro giudice J.Ax, è andato ospito a Che Tempo che Fa di Fabio …

Continua a leggere »

Filippa Lagerback in treno verso Roma? entra nella casa, sorpresa per Daniele al Grande Fratello Vip

Su Instagram Stories Filippa Lagerback mostra la foto di un treno e strizza l’occhio: Che sia la sorpresa di Daniele questa sera? Anche stasera su Raiuno andrà in onda Che Tempo Che Fa. Ma Filippa Lagerback potrebbe aver avuto un “permesso speciale” dalla Rai e dal programma di Fazio per andare dal suo Daniele.

Continua a leggere »

Ascolti Tv 24 settembre 2017: Che tempo che fa batte L’Isola di Pietro

Esordio di Gianni Morandi nell’Isola di Pietro: buoni ascolti ma vince Fabio Fazio. I numeri degli ascolti della serata di domenica 24 settembre 2017. Lo scontro tra Che Tempo che Fa (Raiuno) e L’Isola di Pietro (Canale 5) viene vinto dal programma di Raiuno.

Continua a leggere »

Festival di Sanremo 2018: potrebbero condurlo Fazio con Fiorella Mannoia

Indiscrezioni sempre più certe per Fabio Fazio al timone di Sanremo 2018. Dopo l’esordio su Raiuno con “Che tempo che fa”. Se il contratto da 11 milioni di euro di Fabio Fazio potrebbe portarlo nuovamente sul palco dell’Ariston, molti si chiedono, chi lo affiancherà? 

Continua a leggere »

Madonna a Che Tempo: zittisce Fabio Fazio e snobba il vino

Madonna ha già registrato la puntata di Che Tempo che Fa, che però andrà in onda domenica 8 marzo 2015 in occasione della Festa della Donna. Ma una notizia sta rimpallando in queste ore sul web: Madonna zittisce Fabio Fazio durante l’intervista e “snobba” il vino. 

Continua a leggere »

error: Content is protected !!