Archivio Tag: Cosenza

Terremoti Oggi Italia: forte scossa in provincia di Cosenza tra Scalea e Diamante

Terremoto Oggi in Italia in tempo reale: scossa di magnitudo 4.4 in Calabria tra Scalea e Diamante. Udito fino in Basilica. Tutta la costa calabra trema. Scossa di terremoto oggi 24 ottobre 2019 alle ore 6:31 con epicentro nel Tirreno tra Scalea e Diamante. Replica alle 6.38 di magnitudo 2.5.

Continua a leggere »

Maltempo: Senza esito a San Pietro Lametino (CZ) la ricerca del bambino

Proseguono le ricerche del bimbo scomparso a San Pietro Lamentino. Le ultime notizie diffuse dai vigili del fuoco dicono al momento le ricerche sono senza esito. Ieri la notozia che dopo la forte alluvione in Calabria  tre persone erano disperse. Si tratta di un mamma ed i due suoi figli di 2 e 7 anni, …

Continua a leggere »

Festival di poesia italiana al femminile: nel centro storico di Villapiana (CS)

Festival di poesia italiana al femminile – Poetesse nate a partire dal 1990. Evento in Calabria presso Villapiana (CS). COMUNICATO STAMPA –  Sabato 30 giugno e domenica 1 luglio, con inizio alle ore 21,  la giovane poesia italiana al femminile sarà protagonista nel centro storico di Villapiana.

Continua a leggere »

Terremoto in Calabria: magnitudo 3.3 vicino a Parenti (CS)

Terremoto in Calabria: ultime notizie. Oggi, giovedì 22 marzo 2018, l’INGV ha registrato una scossa di terremoto di magnitudo 3,3  alle ore 18:32 a 4 km a sud-ovest di Parenti (CS).

Continua a leggere »

Terremoto Oggi in tempo reale Calabria a Cosenza: ultime scosse

TERREMOTO OGGI IN CALABRIA COSENZA E CATANZARO ULTIME SCOSSE IN TEMPO REALE – Forte terremoto a Cosenza, oggi lunedì 3 agosto 2015. L’Ingv ha registrato alle ore 9:27 una forte scosse di terremoto nel distretto sismico di Cosenza  di magnitudo 4. Si sono verificate altre scosse nel corso della giornata di magnitudo inferiore. 

Continua a leggere »

Terremoto Oggi Calabria: ultime scosse La Sila, Cosenza

ULTIME SCOSSE DI TERREMOTO COSENZA CALABRIA  – Tra la notte di domenica 28 dicembre e lunedì 29 dicembre, l’INGV ha registrato diverse scosse nel distretto sismico denominato La Sila nella provincia di Cosenza in Calabria.

Continua a leggere »

Terremoto Basilicata – Calabria Oggi: sisma a Potenza – Cosenza (Pollino)

Oggi, martedì 11 novembre 2014, è stato registrato un terremoto nella provincia di Potenza nella regione Basilicata. Il terremoto si è verificato alle ore 17:40 nel distretto sismico Pollino.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!