Archivio Tag: Corpo

Perché le donne hanno più freddo degli uomini con mani e piedi freddi?

C’è una spiegazione scientifica per la causa secondo la quale le donne hanno spesso i piedi freddi ed anche le mani. Perchè le donne sono più sensibili alle basse temperature rispetto agli uomini? La spiegazione non è da attribuirsi alla temperatura corporea che è la stessa tra uomini e donne. Anche se varia di qualche …

Continua a leggere »

Ziaja cosmetics: ingredienti naturali da Danzica – Gdansk (Polonia) prodotti, latte di capra, prezzi e recensioni

Ziaja Kosmetyki – cosmetici prodotti, opinioni e recensioni, shop online, prezzi, latte di capra. Non tutti in Italia conoscono la casa cosmetica e farmaceutica polacca, Ziaja, che realizza prodotti di alta qualità con ingredienti naturali.  E’ un’azienda familiare, fondata nel 1989 a Gdansk (Polonia) dai due farmacisti Aleksandra e Zenon Ziaja.

Continua a leggere »

Ladurée Make Up “Les merveilleuses” Primavera: prodotti, prezzo dove si comprano?

Ladurée Les merveilleuses, la linea di prodotti per il corpo ed il make up, della nota casa francese leader nella produzione dei macarons, ha lanciato la nuova collezione primavera 2016 (Spring 2016).  

Continua a leggere »

I nuovi prodotti Lush: tra shampoo e sapone per viso e corpo

Tante novità da lush con i nuovissimi prodotti con nuove formule naturali e rivisitazione di vecchi prodotti come il balsamo Jungle e Big II – Balsamo.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!