Archivio Tag: Basilicata

Fabio Rovazzi premiato sabato 28 luglio 2018 alle Giornate del cinema di Maratea

Fabio Rovazzi, autore, scrittore, cantante, attore ed eclettico comunicatore del web premiato nella serata conclusiva delle Giornate del cinema Lucano di Maratea. Sabato 28 luglio, nella serata conclusiva dedicata al Premio Internazionale Basilicata 2018 – giornate del cinema lucano a Maratea, a salire sul palco per ricevere l’ambito riconoscimento è Fabio Rovazzi, 24 anni, milanese, …

Continua a leggere »

Francesca Barra l’abito da sposa con i nomi dei figli stile Angelina Jolie

Francesca Barra ha scelto di far stampare sullo strascico dell’abito da sposa i nomi dei suoi figli, di suo marito ed anche i luoghi speciali. Ricorda molto le personalizzazioni scelte da Monica Pellegrini ma soprattutto da Angelina Jolie. Monica decise di far stampare sull’abito di Valentino le note con una canzone del marito Eros Ramazzotti.

Continua a leggere »

Foto matrimonio Francesca Barra e Claudio Santamaria: oggi sposi con i figli

Nozze Bis per Claudio Santamaria e Francesca Barra in Basilica. Le foto dell’abito da sposa e lo sposo in bianco. Dopo il matrimonio in novembre a Las Vegas oggi si sono sposati anche in Italia nella loro Basilica. Precisamente a Policoro in provincia di Matera.

Continua a leggere »

Matrimonio di Claudio Santamaria e Francesca Barra: foto abito da sposa

FOTO MATRIMONIO – Oggi sposi Claudio Santamaria e Francesca Barra: la sposa arriva su una barca con i figli mentre lo sposo canta. Francesca Barra è bellissima nel suo abito da sposa asimmetrico senza spalline. Corto davanti con uno strascico dietro bianco ghiaccio. In bianco anche lo sposo, l’attore Claudio Santamaria. 

Continua a leggere »

Scossa di terremoto oggi a Potenza: magnitudo 4.3 ma l’epicentro è in profondità

Terremoto Trecchina Potenza in Basilicata. Oggi, sabato 29 ottobre 2016, l’INGV ha registrato una scossa di terremoto di magnitudo 4.3 a Trecchina a Potenza.

Continua a leggere »

Faccia a Faccia tra i magistrati e la ministra Maria Elena Boschi

Oggi attesa per il faccia a faccia tra i magistrati della procura di Potenza e la ministra delle Riforme Maria Elena Boschi sull’inchiesta dell’impianto petrolifero di Tempa Rossa (Basilicata).

Continua a leggere »

I Funerali di Mango: le parole e foto della moglie Laura Valente e dei figli Filippo e Angelina

Commozione ed applausi al funerale di Giuseppe Mango, il cantante stroncato da un infarto durante un concerto. Le parole della moglie Laura Valente (vero nome Laura Bortolotti) e dei figli Filippo ed Angelina.

Continua a leggere »

Muore il fratello di Mango, Giovanni alla veglia funebre

Il dolore è stato troppo grande per Giovanni Mango, fratello maggiore di Giuseppe Mango cantante che si è spento sul palco del suo concerto per un infarto. Stessa sorte per il fratello maggiore Giovanni di 75 anni che durante la veglia funebre per Giuseppe Mango ha avuto un infarto ed è deceduto.

Continua a leggere »

Terremoto Basilicata – Calabria Oggi: sisma a Potenza – Cosenza (Pollino)

Oggi, martedì 11 novembre 2014, è stato registrato un terremoto nella provincia di Potenza nella regione Basilicata. Il terremoto si è verificato alle ore 17:40 nel distretto sismico Pollino.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!