Archivio Tag: Arnaud Mimran

Claudia Galanti ricorda con foto su Instagram la figlia Indila Carolina Sky

E’ passato un anno dalla scomparsa della figlia di Claudia Galanti, Indila Carolina Sky, nata dalla storia d’amore con Arnaud Mimran. La bimba era morta nel sonno lasciando nella disperazione i suoi genitori che si rinchiusero nel loro dolore chiudendo anche i profili social. 

Continua a leggere »

Arnaud Mimran torna a parlare della figlia Indila e Claudia Galanti: ultime notizie

Tanto dolore per Arnaud Mimran e Claudia Galanti che dopo la perdita della loro figlia Indila Carolina Sky Mimran si sono riavvicinati per sopravvivere a questo lutto ma l’ex marito di Claudia fa una precisazione sul presunto ritorno di fiamma.

Continua a leggere »

Sofia Daniele e Fabiola Sciabbarrasi sfondo nero sulla profilo Facebook per Pino Daniele

La figlia e l’ex moglie di Pino Daniele, Sofia Daniele e Fabiola Sciabbarrasi, scelgono di mostrare il loro lutto mettendo uno sfondo nero sul loro profilo Facebook come fecero su Instagram, Claudia Galanti e l’ex marito Arnaud Mimran dopo la morte della figlia Indila Carolina Sky (poi si sono cancellati dai social network). 

Continua a leggere »

Claudia Galanti e Arnaud Mimran verità: Indila no rigurgito ma infezione

La verità sulla morte di Indila Carolina Sky Mimran dopo gli esami medici, si scopre la causa del decesso della figlia di Claudia Galanti e Arnaud Mimran.

Continua a leggere »

Claudia Galanti le parole su Indila Carolina Sky Mimran su Chi

Claudia Galanti avvolta dal dolore: su Instagram una pagina nera nel giorno (presumiamo il 9 dicembre 2014) del funerale con rito ebraico di Indila Carolina Sky Mimran. Claudia Galanti ha parlato di sua figlia come riporta il settimanale Chi. Le prime parole di Claudia Galanti dopo la morte di Indila Carolina Sky Mimran.

Continua a leggere »

I funerali di Indila Carolina la figlia di Claudia Galanti e Arnaud Mimran

E’ una notizia che ha scosso tutti: la figlia di Claudia Galanti e Arnaud Mimran si è spenta nel sonno. La piccola Indila Carolina Mimran aveva solo 9 mesi, era nata il 21 marzo 2014 e dopo una vacanza a Dubai con il papà Arnaud Mimran e la sua nuova fidanzata Tamara Pisnoli era rientrata a Parigi.

Continua a leggere »

Sindrome da morte in culla (Sids): dopo il caso Claudia Galanti e ultime news

La Sindrome della morte in culla (Sids) è un evento imprevisto che colpisce un neonato ogni mille, soprattutto maschi ed in particolare sotto i 5 mesi. Oggi si torna a parlare di questa sindrome dopo il caso di Indila Carolina Sky Mimran, figlia, di Claudia Galanti e Arnaud Mimran. 

Continua a leggere »

Claudia Galanti e Arnaud Mimran: la verità su Indila Carolina da Parpiglia

Gabriele Parpiglia, amico di Claudia Galanti, questa mattina a Mattino 5, ha rivelato la dinamica della morte della piccola Indila Carolina Mimran, figlia di Arnaud Mimran. Questa notizia sulla figlia di Claudia Galanti ha scosso molto tutti e i messaggi di affetto non sono mancati verso Arnaud Mimran e la sua ex compagna. 

Continua a leggere »

Claudia Galanti e Arnaud Mimran: ultime foto e video della figlia Indila su Instagram

Fanno commuovere le ultime immagini ed i video su Instagram della piccola Indila Carolina condivisi da Claudia Galanti e Arnaud Mimran, genitori orgogliosi ed amorevoli verso la loro terza figlia. Proprio queste foto ed i video sono ricchi di commenti di condoglianze ed affetto da parte di amici e fan di Claudia Galanti e Arnaud Mimran.

Continua a leggere »

Claudia Galanti: la figlia andò in vacanza con Arnaud Mimran e Tamara Pisnoli

PARIGI ULTIME NEWS FIGLIA CLAUDIA GALANTI  – Deve essere un momento difficilissimo per l’ex compagno di Claudia Galanti, Arnaud Mimran, che è anche l’attuale fidanzato di Tamara Pisnoli. Non solo ha dovuto sopportare lo scandalo di Tamara Pisnoli (ex moglie di Daniele De Rossi) agli arresti domiciliari ma ora deve sopravvivere ad un dolore ancora più grande: la …

Continua a leggere »

Claudia Galanti Figlia: morta a Parigi, Indila Carolina di 9 mesi

CRONACA PARIGI – Una terribile notizia riguarda la figlia di Claudia Galanti e Arnaud Mimran: Indila Carolina è morta nella notte a soli 9 mesi dalla sua nascita avvenuta il 21 marzo 2014.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!