Archivio Tag: Amedeo Barbato

Uomini e Donne: Amedeo Barbato e Sophia Galazzo si sono lasciati secondo foto Instagram

Neanche il tempo di un Natale insieme e la coppia nata a Uomini e Donne formata da Amedeo Barbato e Sophia Galazzo si è separata. Almeno è questo il gossip che circola sul web dopo che le loro foto insieme di Sophia ed Amedeo sono state rimosse da Instagram.

Continua a leggere »

Uomini e Donne dopo Natale la scelta di Amedeo Barbarto

Quando vedremo la scelta di Amedeo di Uomini e Donne? Andrà in onda dopo la pausa di Natale la scelta di Amedeo Barbato di Uomini e Donne. La scelta di Amedeo è Sophia e nonostante le sue incertezze verso il tronista riceverà una risposta positiva dalla corteggiatrice. 

Continua a leggere »

Amedeo Barbato nella prossima puntata farà la sua scelta a Uomini e Donne

Nella registrazione di oggi (3 dicembre 2015) che dovrebbe andare in onda domani Amedeo Barbata ha annunciato di essere pronto a fare la sua scelta a Uomini e donne. La prossima settimana andrà in onda la scelta di Amedeo. 

Continua a leggere »

Uomini e Donne anticipazioni: eliminata Martina ed Amedeo lascia il trono o Fabiola lo corteggia?

Dopo la sfuriata di Amedeo nel vedere l’esterna di Lucas e Sophia, la ragazza vuole andare via da Uomini e Donne. Amedeo cerca di convincerla a rimanere ma lei è irremovibile: non mi cercare più.. non sei l’uomo per me. 

Continua a leggere »

Anticipazioni Uomini e Donne: Sophia esce con Lucas, Amedeo e Martina lasciano lo studio

Oggi è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne nella quale ci sono state nuove dinamiche tra Lucas Sophia, Amedeo e Martina oltre all’arrivo in studio di Alessandra e Emanuele di Temptation Island che hanno annunciato il loro matrimonio di fronte a Fabiola. 

Continua a leggere »

Amedeo Barbato su Instagram e Facebook criticato: Sophia e Martina sono la scelta

Amedeo Barbato fa una finta scelta e suoi social è stato fortemente criticato dove l’hanno definito “un pagliaccio”. La finta scelta nasce per i dubbi su Sophia e per capire quale reazioni avrebbero avuto per non scelta. 

Continua a leggere »

Amedeo Barbato sceglie Sophia e lei gli dice “sì”poi elimina Melissa e Rossana ma il trono continua

Amedeo Barbato decide di fare una finta scelta a Uomini e Donne per vedere quale reazione suscita in Sophia Galazzo che gli risponde un “sì” pronta a conoscerlo fuori dal trono classico. Ma poi dopo tanta emozione si scopre che la scelta è finta e Sophia va su tutte le furie e vuole abbandonare il …

Continua a leggere »

Sophia Galazzo: uomini e donne, instagram, Gela, biografia e foto inedite

Chi è Sophia Galazzo scelta da Amedeo Barbarto a Uomini e Donne? E’ una bellissima ragazza sicialiana ha solo 18 anni a molti ricorda Sharon Bergonzi ex corteggiatrice di Andrea del Grande Fratello. E’ nata a Gela il 28/10/1996 tra pochi giorni sarà il suo compleanno. 

Continua a leggere »

Amedeo Barbato da facebook a Instagram: la scelta di Uomini e Donne è Sophia Galazzo

Tutti contro Amedeo Barbato è la sua falsa scelta a Uomini e Donne ricaduta su Sophia Galazzo. Suoi commenti Facebook apparsi sulla pagina ufficiale, che ha diffuso la notizia, si legge disappunto verso il tronista.

Continua a leggere »

La scelta di Amedeo Barbato è Sophia: le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano una finta scelta

Amedeo Barbato sta registrando oggi al sua scelta che vedremo in onda su Canale 5 tra qualche giorno, si legge sul web, ma in realtà questa scelta nasconde una “trappola” per le sue corteggiatrici. 

Continua a leggere »

Amedeo Barbato nuovo Tronista Uomini e Donne gay? Bufala Foto Web?

Il web si scatena su gli ultimi gossip, del nuovo tronista di Uomini e Donne, Amedeo Barbarto dopo che sui social ha iniziato a circolare la foto del tronista ad un party gay in Grecia.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!