Davide Astori si attende il risultato dell’autopsia: la fidanzata Francesca Fioretti nel dolore




Autopsia su Davide Astori aperto fascicolo per omicidio colposo. Si parla di arresto cardiocircolatorio ma si attendono i risultati.

Un dolore che nessuno si sarebbe aspettato di provare per un ragazzo di 31 anni apparentemente in salute.Uno sportivo amato da tutti. La morte di Davide Astori ha scosso tutti. E molti guardano con diffidenza questo decesso avvenuto nella notte. Per questo è stato aperto un fascicolo per omicidio colposo e disposta un’autopsia sul corpo del calciatore.

Difficile rassegnarsi alla prima diagnosi di arresto cardiocircolatorio nel sonno a soli 31 anni soprattutto quando si parla di sportivi. L’autopsia chiarirà la causa del decesso di Davide Astori, capitano della Fiorentina. La famiglia di Davide è arrivata ad Udine subito dopo la notizia del decesso del calciatore. Mentre Francesca Fioretti si sarebbe chiusa nel suo dolore fortemente scossa da una notizia che fatica a realizzare.

Sembra che sia rimasta, almeno per il momento, a Firenze. Le hanno consigliato di restare a casa ma lei vuole vedere con i propri occhi il suo Davide.

Come potrà spiegare a sua figlia Vittoria Astori che non vedrà più l’amato papà. Come si comunica una tragedia del genere ad una bimba di soli 2 anni? E come potrà sopravvivere e guardare avanti Francesca e la famiglia di Davide Astori di fronte ad una tragedia immensa.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook