Amici 2016 Direttori Artistici Nomi: saranno 4 non 2




direttori artistici 2016 blu nek e j ax e bianca emma ed elisaA sorpresa nella registrazione di oggi si Amici 2016, Maria De Filippi ha annunciato che i direttori artisti saranno quattro e non due come nelle passate edizioni. Chi saranno i 4 direttori artistici di Amici 2016?

Sappiamo che Emma Marrone ed Elisa dovrebbero essere riconfermate ma faranno parte della stessa squadra oppure saranno nuovamente opposte? Infatti Maria ha detto che ogni squadra avrà ben 2 direttori artistici per in totale di 4 direttori artistici al serale di Amici 2016.

Quindi chi saranno i direttori artistici di Amici 2016? Noemi? Arisa? Valerio Scanu? Marco Carta? No, perchè inizia a marzo la sua avventura all‘Isola dei Famosi anche se il serale di Amici 2016 dovrebbe iniziare ad Aprile gli auguriamo di vincere il reality.

Ex Amici, forse no, però era spuntato il nome di Nek quindi molto probabilmente non farà il giudice ma il direttore artistico.

Aggiornamento 29 febbraio 2016: La squadra bianca è capitanata dai direttori artistici Emma ed Elisa mentre la squadra Blu è gestita dai direttori artistici Nek e J.AX.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!