2017bestnine.com slow, non funziona: tilt e code per le troppe richieste per Instagram




Il 2018 si apre con una nuova tendenza fornita dal sito 2017bestnine.com. Però non regge le richieste e crea code lunghissime di attesa.

2017bestnine.com il sito per creare un collage di 9 foto che rappresentino l’anno che è passato è lentissimo per le troppo richieste. 

Una tendenze che inizia, nemmeno a dirlo, negli Usa ed in queste ore è entrato anche in Italia tra i siti più frequentati proprio per creare il famoso collage che vediamo su Instagram lanciato dalle star americane come Kim Kardashian. Tutti nella ricerca spasmodica di creare il college di 9 foto più belle o con più mi piace del 2017 da condividere poi su Instagram.

Il messaggio:

Ora scegli i nove migliori da Instagram in base al numero di Mi piace.
Questo potrebbe richiedere alcuni minuti.

Confermata la tua richiesta. Si prega di notare che ora ci vogliono 10 minuti per completare la richiesta a causa di una grande richiesta. La tua richiesta è già in coda, quindi per favore torna più tardi.

Momentaneamente il sito ha dei problemi per il sovraccarico e sta creando code ed attese lunghissime per gli utenti. Insomma il 2018 si apre con il tilt di 2017bestnine.com. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!