Xiaomi svela un altro smartphone di successo: Redmi 9




Milano, 16 giugno 2020 – Xiaomi, leader mondiale nella tecnologia, annuncia oggi l’arrivo di Redmi 9 in Italia. Il nuovissimo smartphone entry-level introduce importanti aggiornamenti rispetto al suo predecessore, tra cui una configurazione quad camera AI multifunzione, un display a goccia FHD+ da 6,53”, un potente chipset e un design innovativo.

A partire da 149,90€, Redmi 9 sarà disponibile in Italia dal 29 giugno 2020.


Reinventare l’esperienza smartphone entry-level

Come primo smartphone Redmi entry-level dotato di una configurazione quad-camera multifunzione, Redmi 9 aiuta a non perdere i momenti speciali della propria vita. Sia che vogliate catturare un rapido scatto, una foto di gruppo con grandangolo, un primo piano con dettagli mozzafiato o bellissimi ritratti, Redmi 9 è la soluzione ideale per voi. Il dispositivo integra nell’esperienza fotografica anche divertimento e creatività grazie alle caratteristiche premium della fotocamera, tra cui il caleidoscopio e la funzione Palm Shutter. 


Inoltre, gli utenti possono godere di una maggiore visualizzazione grazie ad uno schermo più ampio. Dotato di un display a goccia FHD+ da 6,53”, Redmi 9 offre un’esperienza visiva ottimale con dettagli cristallini a portata di mano. È inoltre dotato della certificazione TÜV Rheinland per le ridotte emissioni di luce blu e protetto dalla tecnologia Corning® Gorilla® Glass.   


Prestazioni ottimizzate per tutti

Sul fronte delle prestazioni, Redmi 9 sfoggia un processore MediaTek Helio G80 SoC ottimizzato, offrendo prestazioni* migliorate del 207% rispetto al suo predecessore. Le ottime prestazioni offerte, abbinate ad una batteria a elevata capacità da 5020mAh (typ), consentono a Redmi 9 di offrire la potenza necessaria per lavorare e giocare tutti i giorni. Questo “mostro” delle prestazioni supporta anche la tecnologia di ricarica rapida da 18W per ridurre al minimo il tempo in panchina, in modo da poter tornare presto a giocare. 


Elegante con più funzionalità da amare 

Redmi 9 si distingue per essere lo smartphone da un design straordinario, con una scocca posteriore di un colore sfumato e una finitura ondulata anti-impronte. Il sensore posteriore per le impronte digitali è stato appositamente progettato per essere posizionato accanto al comparto fotografico e circondato da un motivo circolare che richiama il design dell’attuale linea di smartphone Redmi. Nel complesso, questo rende Redmi 9 ancora più comodo da impugnare e sbloccare.


Per completare il tutto, Redmi 9 è dotato anche di un jack per cuffie da 3,5 mm, IR blaster e NFC** multifunzione, supportando anche l’uso della doppia SIM e di un ulteriore slot per schede microSD. Con Redmi 9, gli utenti non devono scendere a compromessi: possono avere tutto. 


Redmi 9 sarà acquistabile in tre diverse colorazioni, Carbon Grey, Ocean Green, e Sunset Purple dal 29 giugno nella versione da 3GB+32GB su mi.com a partire da 149,90€. Sarà inoltre disponibile in esclusiva con WINDTRE nella variante da 4GB+64GB. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA TECNOLOGIA SONO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook