Pokemon Go in Italia si bloccano i server: dove trovare i pokemon




pokemon go i trucchi per catturare e trovare i pokemon vincere appPokemon Go Gratis: un videogioco/app super scaricato. I segreti per trovare e catturare i pokemon! Vaporeon manda in tilt Central park.

Tantissimi utenti hanno scaricato l’app di gioco pokemon go per per Smartphone Android e iOS uscito nel luglio del 2016. Talmente tanti che i server a volte vanno in tilt per i troppi accessi bloccando Pokemon Go. 

Ma come funziona il gioco Pokemon Go?  Consiste nel catturare tutti i Pokémon sfruttando le numerosissime potenzialità della realtà aumentata e di sfidare altri Allenatori nelle Palestre Pokémon di ciascun giocatore. Pokemon go fornisce una sorta di mappa della vostra vaporeon il pokemon che ha mandato in tilt central park a new yorkposizione una sorta di google map nella quale vi appaiono dei Pokemon che dovete catturare mentre vi spostate.

Lo scopo? Catturare più Pokemon possibili e ad addestrarli per partecipare a dei combattimenti con altri allenatori.

Ma quando e dove appaiono i Pokemon? C’è qualche trucco per trovarli prima degli altri. E’ basato tutto su un algoritmo ideato dalla società che ha creato ed immesso l’app. I Pokémon non compaiono casualmente al giocatore. I Pokémon sono nello stesso posto per tutti i giocatori. Quindi se un Pokemon si trova a Piazza Duomo tutti i giocatori lo vedono nello stesso punto. Però non sparisce appena un giocatore lo cattura rimane li per tutti. Dopo un tot di tempo però si spostano e scompaiono ma nello stesso modo per tutti i giocatori. Questo spiega la notizia della comparsa del Pockemon raro, Vaporeon, a Central Park con un assembramento improvviso di persone. 

Non è neppure vero che i Pokemon d’acqua si trovano solo vicino alle fonti d’acqua e quelli di terra solo sulla terra ferma.

Infatti molti giocatori segnalano di aver catturato Pokemon d’acqua a distanze notevoli da corsi o fonti d’acqua. Quindi anche l’algoritmo non è propriamente allineato con le località presenti sulla mappa Pokemon Go.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA TECNOLOGIA SONO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook
error: Content is protected !!