Windows 10 Mobile Insider build 14316 (Redstone) ultime notizie




Windows 10 smartphoneWINDOWS 10 MOBILE – C’è tanta attesa per la nuova versione di Windows 10 Mobile (build 14316) dedicata agli utenti Insider che hanno scelto di utilizzare il Fast Ring e, quindi, la nuova linea di sviluppo Redstone.

Nella serata (italiana) Microsoft ha rilasciato agli Insider la nuova build 14316 che contiene la risoluzione di molti problemi ma, in vista dell’Anniversary Update, anche tantissime novità che faranno contenti gli utenti.

Purtroppo, però, al momento non è possibile accedere alla build dedicata al settore mobile in quanto pare che abbia dei problemi che non ne hanno consentito la distribuzione.

Non è stato reso noto se i problemi che non hanno consentito l’aggiornamento della versione Mobile di questa ultima build siano facilmente risolvibili e, quindi, non è al momento possibile sapere a priori quando sarà avviata la distribuzione.

A tutti i possessori di smartphone aggiornabili ed iscritti al circuito Fast Ring (Redstone) del programma Insider non resta che attendere.

Questo articolo è stato scritto da Igor Ceci , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA TECNOLOGIA SONO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook
error: Content is protected !!