Skype per Windows Phone: nuovo aggiornamento disponibile




skype_windows_phoneSKYPE PER WINDOWS PHONE – Una nuova versione di Skype per il sistema operativo mobile di Microsoft è stata distribuita con novità interessanti per tutti i dispositivi con Windows Phone 8.

Il changelog ufficiale di questo aggiornamento gratuito riporta le seguenti novità: possibilità di condividere con gli amici la propria posizione, possibilità di salvare le foto ricevute all’interno del rullino e la possibilità di modificare le impostazioni di notifica per la chat.

Grazie alla nuova funzione di condivisione della posizione, è possibile selezionare il pulsante Aggiungi per inserire nella chat la mappa Bing centrata sulla posizione attuale. Utilizzando il pulsante Altro all’interno di una chat è ora possibile decidere se attivare o disattivare le notifiche così da poter effettuare una selezione puntuale di ciò che si desidera nel centro notifiche.

Infine quando i contatti inviano immagini, selezionando il pulsante More è ora possibile salvare all’interno del telefono ciò che è stato ricevuto per renderlo disponibile all’interno del rullino per eventuali altre condivisioni.

Skype per Windows Phone è aggiornabile gratuitamente grazie allo store di Microsoft e dopo aver effettuato il download della nuova versione, che pesa circa 15 MB, sarà possibile utilizzare la versione 2.22.0.110.

 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA TECNOLOGIA SONO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook
error: Content is protected !!