NOWHERE: il videoclip di “DREAMS”, nuovo singolo tratto da “WHERE WE BELONG”




DREAMS” è il nuovo singolo dei NOWHERE estratto dall’Ep d’esordio “Where we belong”.

Dreams è una ballata malinconica dedicata al dolore che si prova per la scomparsa di una persona cara.  Il protagonista del videoclip, diretto da Luca Rapuzzi, è un padre, che dopo la tragica perdita della compagna, si ritrova solo con la giovane figlia. Lo scorrere degli anni non cura la ferita e l’uomo col tempo diventa una figura che non ha più coraggio di essere. La disperazione non evolverà mai in accettazione e lo renderà prigioniero del suo stesso passato.
Con “Dreams” i Nowhere regalano una performance carica di sentimento e rabbia, un grido disperatamente dolce e straziante, megafono di emozioni potenti e contraddittorie, enfatizzate dalla bellezza delle riprese e dalla struggente interpretazione dei protagonisti. Le melodie sono un’esplosione di dolore cieco, senza pace né redenzione.


CREDITS Video. Attore (Padre): Umberto Galvan Di Piedimonte Attrice (Madre): Nika Delpero Attrice (Bambina): Lucrezia Ravelli

Scenografia: Silvia Lorica Direttore della fotografia: Stefano Resciniti Runner: Jacopo Zomparelli.Regia, D.O.P. & drone operator: Luca Rapuzzi – IndieBox Music Dreams è stata registrata negli studi di IndieBox Music Hall a Brescia da Giovanni Bottoglia. Mix e Mastering: IndieBox Music Hall, Brescia. Album: Where we belong. Artista: Nowhere. Ufficio Stampa: IndieBox Music.

BIOGRAFIA & MUSIC. I Nowhere sono una band alternative metal nata a Brescia nel febbraio del 2015. Partendo da un repertorio composto da cover e facendosi sin da subito notare nei locali della zona, iniziano ad elaborare un proprio suono e una propria identità musicale, che li spingerà più tardi, nel luglio del 2016, a comporre e incidere il primo EP di inediti, “Where we belong”, registrato negli studi di Indiebox Music Hall a Brescia da Giovanni Bottoglia. Il 6 febbraio pubblicano il videoclip di “Dreams”, primo estratto da “Where we belong”
Il sound della band alterna episodi dinamici e aggressivi a momenti più distesi, ritmiche travolgenti e ballate emotivamente intense dalle atmosfere dark. I testi, evocativi e autentici, indagano l’amore, la perdita, i sogni: tematiche romantiche e spirito tragico.

LIVE 2017. Next Gigs: 17 Febbraio – RockOut – Cazzago San Martino (BS) – 11 Marzo – Babb – Manerbio (BS).

I Nowhere sono: Voce: Danilo Niola – Chitarra solista: Andrea Pecoraro – Chitarra ritmica: Diego Molinari – Basso: Francesco Conzadori – Batteria e cori: Alessandro Massa.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!