Auguri di Natale 2022/2023: animati, divertenti, immagini originali, formali e biglietti auguri natale fai da te




In quanti modi si possono fare gli auguri di Natale nel 2022? Con l’avvento tecnologico i social sono diventanti un luogo di scambio. Quindi auguri Natale su Facebook, Instagram, Twitter e Whatsapp: Ma c’è chi ama la tradizione e preferisce le classiche frasi riportate sui bigliettini fai da te.

Con il riscaldamento climatico e il rincaro della materie prime tra guerra sul campo e commerciale sempre più famiglie sono in apprensione per far quadre i conti. E i consumi calano perchè a fine mese bisogna arrivare. Cosi quest’anno gli auguri hanno un nuovo sapore che passa dal riciclo e low cost. Chi ha i bambini piccoli cerca di affidare al “fai da te” il biglietto ma anche il regalo magari rispolverando nozioni scolastiche e manualità messe da parte a favore della classica convinzione “lo compro e faccio prima”. Ma il “non ho tempo” quest’anno sembra aver preso un’altra direzione ed il nuovo mantra è “devo risparmiare… cerco tra le idee low cost“. 

Oggi molti genitori puntano sul regalo fatto insieme ai figli come scatole ed oggetti di cartapesta ma anche bigliettini ricavati da rotoli di carta e diventano anche economiche decorazione grazie ai tutorial che si trovano suoi social promossi da influencer sempre più presenti nell’interazione web. Ma anche i meme, le gif  sono oramai terminologie di uso comune come lo scambio sui social per commentare, ironizzare ma anche fare auguri divertenti per ogni tema o genere. 

Quindi gli auguri nel 2022 hanno un sapore ancora più “low cost” degli anni passati! Ma con google sotto mano le ricerche sono rapide e le idee sono moltissime! 

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!