Auguri di Natale originali, immagini, formali, frasi famose, orginali, simpatiche




Frasi di Natale Famose: auguri di natale formali, frasi di natale simpatiche, frasi belle sul natale, auguri di buon natale e felice anno nuovo, auguri di natale originali e auguri di natale immagini.

Tra biglietti di auguri di Natale e fai da te c’è anche la caccia delle frasi celebri dedicate al Natale. Magari citate anche da Papa Francesco per i cattolici. Ma il Natale e la sua magia si nascondono nei piccoli gesti e nella frase originale e personale che denota una certa ricerca da parte della persona che la dona. 

Intanto realizzare un biglietto con le proprie mane grazie all’uso della tecnologia è sempre più semplice basta avere una stampate oppure ci si può affidare a sempre più siti che concedono di inserire una propria foto personalizzata ed una frase specifica e si occupano di stamparvi il biglietto e spedirvelo a casa.

Ma cosa scrivere sul biglietto di Auguri di Natale?

Frasi di religiosi celebri. 

“È Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. È Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. È Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri”. (Madre Teresa di Calcutta)

L’umanità è una grande e immensa famiglia. Troviamo la dimostrazione di ciò da quello che ci sentiamo nei nostri cuori a Natale”. (Papa Giovanni XXIII)

Frasi da scrivere sui bigliettini o inviare via What’s app.

“Il vero messaggio del Natale è che noi tutti non siamo mai soli: Spero che possa vivere questo 25 dicembre in compagnia dei tuoi affetti più cari. Tanti auguri!”.  Taylor Caldwell.

Auguri di Natale e Felice Anno Nuovo Formali.

Auguro a Lei e alla Sua famiglia un Buon Natale ed un Felice Anno Nuovo.

Tanti Auguri di un sereno e felice Natale a Felice Anno Nuovo

Le invio i miei più sentiti Auguri di Buon Natale.

Colgo l’occasione delle prossime feste di Natale e della fine dell’anno per esprimerLe tutta la mia gratitudine per quanto ha fatto per noi. 

La prego di accettare questo ricordo in segno della stima che ho per Lei. 

Auguri di Natale Divertenti.

“Se qualcuno vestito di rosso ti rapisce e ti chiude dentro a un sacco non preoccuparti… probabilmente qualcuno ha chiesto un tesoro a Babbo Natale!”.

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!