Natale: Cosa regalerà Meghan Markle, alla Regina Elisabetta II prenderà spunto dal regalo di Kate Middleton?




Meghan Markle primo Natale nella famiglia reale inglese senza “anello nunziale” ma cosa regalare alla tradizionale Regina Elisabetta II?

Non c’è un protocollo preciso sui regali che la famiglia reale si dovrebbe scambiare. Almeno sulla scelta del regalo la famiglia reale ha il libero arbitrio ma sempre nel rispetto del buongusto. 

Kate Middleton confessa di essere sempre in difficoltà quando si trova a dover scegliere il regalo per la regina Elisabetta II. Ha rivelato di aver pensato a lungo al regalo perfetto per la nonna di William. Proprio in virtù di questa veste famigliare ha voluto ispirarsi per la scelta del regalo. Kate ha spiegato “mi sono chiesta cosa avrei regalato ai miei nonni?” In fin dei conti la Regina è anche la bisnonna dei suoi figli. Allora ha deciso di conquistare Elisabetta II prendendola per la gola. Ed ha preparato con le proprie mani una salsa molto amata dalla Regina.

Ovvero il chutney è una particolare salsa a base di frutta, verdura, aceto e varie spezie che gli inglesi hanno importato dall’India. Sembra che la regina abbia gradito il regalo di Kate Middleton, preparato secondo la ricetta di famiglia, ed il giorno dopo l’abbia fatta servire a tavola.

Meghan Markle, che si trova, per la prima volta nella storia della corona reale inglese, a festeggiare il Natale con la regina senza essere legata da un matrimonio con un membro della famiglia, sarà in maggiore difficoltà. Soprattutto Meghan Markle è americana e conosce poco le tradizioni inglesi anche se in questi mesi avrà fatto un “corso accelerato” per essere adeguata al ruolo di consorte di Henry.

Sappiamo che la madre di Meghan è di origine afroamericana, magari, potrebbe portare alla regina qualcosa di particolare della tradizione materna. Sappiamo che la Regina ha viaggiato molto ed è sempre rimasta affascinata dalle altre culture rispettandole e ricevendo molti doni dal mondo. Meghan potrebbe conquistare la Regina Elisabetta con un dono della sua tradizione mostrando l’importanza che da alla famiglia uno dei valori fondamentali per la Regina. Elisabetta ha lottato in ogni modo per il suo matrimonio. Un’unione longeva ma non per questo semplice.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!