Il fantasma della casa del GF Vip: Cicirenella bacia Gabriele Rossi – Video




il-fantasma-del-grande-fratello-cicirinella-bacia-e-accarezza-gabriele-rossi-il-video-del-racconto Mistero Paranormale nella casa del GF Vip. Racconti di fantasmi di Halloween o realtà dentro la casa del Grande Fratello.

L’argomento con cui si apre, la giornata di oggi, 26 ottobre 2016, è il fantasma del Grande Fratello Vip. Lo vede sono Alessia Macari ma lo ha sentito anche Gabriele Rossi. 

Il racconto della presenza paranormale della casa è motivo di ironia fino a quando Gabriele Rossi confessa che una notte ha sentito una carezza ed un bacio sullo zigomo. Inizialmente ha pensato fosse Mariana o Valeria poi si è reso conto che non c’erano nella stanza. Cicirenella ha eletto il più bello della casa del Grande Fratello Vip. Anche il fantasma si è innamorato di Gabriele: Cicirinella ha buongusto! Cicirinella è una ragazza bionda con un abito di scena molto antico che ha manifestato la sua presenza nella cantina seguendo i ragazzi nella casa di lusso.

Che la reclusione inizi a ledere la lucidità delle percezioni nella casa? Oppure siamo difronte a veri fenomeni paranormali? Chi meglio della conduttrice di Mistero, Elenoire Casalegno, può risolvere questo fatto incomprensibile?

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!