Mercederzs Henger e Gracia De Torres dopo l’Isola nella pubblicità di Acqua e Sapone




gracia de torres e mercedezs henger pubblicita acqua e sapone dopo isola dei famosi popolarita in calo flopMercederzs Henger e Gracia De Torres nella pubblicità di Acqua e Sapone di l’Isola dei Famosi.

Dopo il gossip Lato B rifatto la popolarità di Gracia De Torres è andata sfumando. Anche Mercedezs Henger la sta seguendo dopo l’ipotesi della conduzione di Paperissima Sprint. Ed, invece, ce le ritroviamo in tv per lo spot d ‘Acqua e Sapone.Insomma se molti hanno rilanciato o lanciato la propria carriera dopo l‘Isola dei Famosi le due ragazze sembrano, almeno per il momento, non aver ricevuto proposte interessanti. Qualche ospitata in tv non ha dato alcuna opportunità concreta alle due amiche dell’Isola. Chissà se con la nuova stagione di Mediaset arriverà qualche bella proposta per la modella Gracia De Torres e la figlia di Eva Henger?

mercedezs henger e gracia de torres spot acqua e sapone cosa hanno fatto dopo isolaPer il momento Gracia e Mercedesz si accontentano di pubblicizzare i prodotti e le offerte Acqua e sapone. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!