Patricia Contreras video “Non succederà più”: Paola aveva già bestemmiato




patricia gloria contreras paola aveva gia bestemmiato sull isola dei famosi video non succedera piuInsomma secondo il racconto di Patricia Contreras, Paola Caruso, più che animalista ma mangiatrice di granchi notturna, sarebbe una bestemmiatrice seriale. Lo confessa la protagonista di The Lady di Lory del Santo al programma radiofonico “Non succederà più”. 

Giada Di Miceli intervista Patricia Contreras, nel programma “Non succederà più” su Radio Radio, parla di Paola Caruso, dopo vari litigi su Playa Desnuda, e rivela scene dietro le quinte ovvero lontani della telecamere che confermerebbero l’abitudine della Banas di imprecare durante i litigi. Radio Radio su Fm 104,5 e disponibile in streaming web e sul canale 826 di Sky. 

Quando ero sull’Isola mi hanno ripreso perché ho detto una frase che non andava detto ma io, essendo messicana, non l’avevo capita e l’avevo semplicemente sentita dai miei compagni italiani. Anche Paola una volta ha bestemmiato, è una persona molto esplosiva, fa uscire la sua rabbia con tutti… Succedono molte cose che non vengono riprese dalle telecamere.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!