Isola dei Famosi Video: Paola rischia l’eliminazione bestemmia o imprecazione?




video di paola che bestemmia all isola dei famosiMa Paola ha realmente bestemmiato nel day time dell’Isola dei Famosi? Sta facendo il giro del web il video nel quale Paola, dopo aver erroneamente buttato la carta igienica nel brodo, ripresa dai compagni anche in modo ironico, inizia il suo show risentita e si lascia sfuggire una bestemmia.

Ceccherini fu eliminato per una bestemmia durante il reality e per Paola potrebbe esserci lo stesso trattamento. Il suo “porco….” non è passato inosservato ed i telespettatori stanno condividendo il video senza censura sui social e via youtube. Qui il video da mediaset in cui si sente la bestemmia per alcuni potrebbe aver detto “porco due” ma secondo altri avrebbe detto proprio quella brutta parola.

Anche se non riusciamo a spiegarci perchè durante il montaggio nessuno l’ha censurata ed il video è stato mandato in onda su La 5 e caricato anche sul sito ufficiale Mediaset. Per questo il dubbio sorge spontaneo era una bestemmia oppure un’imprecazione stile “porca paletta”…. ?

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!