Video auguri divertenti Befana 2015 con catoline e biglietti spopolano su Whatsapp e Facebook




auguri divetenti befana 2015 sms whatsapp facebook instagram twitter biglietti  cartolineIl 2015 si è aperto all’insegna della tecnologia con i suoi nuovi modi di comunicare. Gli auguri oramai si fanno con le nuove app, prima fra tutte WhatsApp e tramite i social network come Twitter, Facebook ed Instagram. Così nascono cartoline, biglietti e video divertenti per Capodanno e Natale ma soprattutto per la Befana, la festa più ironica del periodo natalizio.

Tutti a caccia su Google (come mostrano le parole chiave delle ricerche di primi giorni 2015): cartoline auguri befana, biglietti auguri befana, befana 2011 auguri, cartoline festa della befana, befana sole, frasi befana 2015, auguri divertenti befana, frasi auguri befana, befana cartoline, postcard befana, festa befana, befana ecard e molte altre.

E se per la Befana si ironizza al femminile sul web non mancano i “befani” che sono soliti radunarsi con le befane a Fornovo Taro, in provincia di Parma, al Raduno Nazionale delle Befane e dei Befani, lunedì 5 gennaio 2015.

 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!