Adam Kadmon è morto? Il mistero del carabiniere suicida




adam kadmon ultime news dal webSono ore che circola sul web la notizia riguardante l’identità di Adam Kadmon in seguito alla rivelazione di un carabiniere suicida.

Secondo quanto si legge in queste ore sul web dietro la maschera di Adam Kadmon si nasconderebbe Luis Miguel Chiasso un carabiniere di Roma che in una lettera apparsa su Facebook prima del suicidio, rivelerebbe di essere Adam Kadmon. Ma tutti parlano di problemi psicologici del ragazzo.

Su Facebook il ragazzo, prima di togliersi la vita, ha scritto una lunghissima lettera nella quale afferma di essere Adam e far parte dei servizi segreti.  Ma su Leggo scrivono che le fonti autorevoli avrebbero negato la sua appartenenza ai servizi segreti italiani.

Ecco alcuni estratti dalla pagina Facebook del carabiniere: “Ciao popolo. Vi prego condividete e urlate al mondo intero.
Sono luis miguel chiasso qualcuno mi conosce sente le mie parole alla TV mi sono creato il personaggio con un attore di Adam kadmon, vi avevo promesso che avrei levato la maschera come faccio a sapere tante cose? Semplice
Lavoro per i servizi segreti italiani ed internazionali da tempo sto vedendo cose a noi sconosciute cose non di questo mondo ma dei nostri creatori, purtroppo sapere determinate cose porta delle responsabilità , mi resta poco da vivere so già che stanno arrivando per chiudere la mia bocca per sempre“. La lettera intera la potete leggere sulla pagina ufficiale Facebook di Luis Miguel Chiasso. Perchè scrivere quelle parole prima di uccidersi proclamarsi Adam Kadmon come ultimo atto di vita? 

Sulla pagina ufficiale e sul sito di Adam Kadmon non c’è scritto nulla su questo giovane carabiniere che si è tolto la vita e questa sera è andata in onda regolarmente su Italia 1 la puntata “Adam Kadmon Rivelazioni“.

Aggiornamento e rettifica dal sito ufficiale di Adam Kadmon:

Sono ASSOLUTAMENTE INFONDATE, NON VERITIERE, le dichiarazioni che si leggono nell’ultimo post del profilo Facebook del signor LUIS MIGUEL CHIASSO secondo cui avrebbe inventato “ADAM KADMON”, che si sarebbe messo d’accordo con un ATTORE per il programma Mistero, che ne sarebbe stato l’INFORMATORE e quant’altro lo colleghi ad Adam Kadmon.PERTANTO. Si invitano FORMALMENTE coloro che hanno pubblicato informazioni NON esatte a RETTIFICARLE riportando INTEGRALMENTE quanto appreso dalla presente comunicazione senza dunque apportare modifiche. Si invita a NON speculare sulla morte del giovane Carabiniere. Adam Kadmon inoltre, comunica che pur NON avendo MAI conosciuto LUIS MIGUEL CHIASSO, ritiene che fosse una bravissima persona e un ottimo Carabiniere dall’animo colmo di nobili ideali. Con tutto il Cuore, con la C maiuscola, ci uniamo ad ADAM KADMON nel porgere le più sentite Condoglianze alla sua famiglia e a tutte le persone che gli volevano davvero bene“.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!