Biscotti da regalare a Natale a forma di trucchi la ricetta di Clio Make Up e Benedetta




biscotti-a-forma-di-trucchi-ricetta-video-come-farli-clio-make-upRicetta: come si fanno i biscotti a forma di prodotti di make up (rossetti, ombretti, smalti, mascara) da regalare a Natale. Video di Fatto in casa da Benedetta e Clio Make Up.

Clio Make Up e Benedetta insieme in un tutorial goloso che è anche un’originale idea regalo per Natale. Come si fanno i famosi biscotti a forma di trucchi? Ce lo spiegano in un video Clio Make Up che si improvvisa pasticciera e la bravissima Benedetta di Fatto in casa da Benedetta.

Benedetta consiglia la pasta frolla con l’olio di girasole da sostituire con il burro. Che è anche un’alternativa dietetica e per gli intolleranti al lattosio.

Ricetta e dosi pasta frolla per biscotti: Un uovo intero, 40 gr di olio di semi di girasole, 50 gr di zucchero a velo, farina in aggiunta fino a quando non si ottiene una pasta morbida. Mentre la glassa colorata la prepara unendo 3 albumi con 150 gr di zucchero a velo. Per colorare la classa colori alimentari in gel.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!